Il Cube Festival si svolgerà nella cornice del Parco Gondar di Gallipoli. Saranno presenti gli Afterhours, i Marlene Kuntz, Subsonica (nelle formazioni dei due side-projects di Motel Connection e Boosta), Morgan e Skin (voce degli Skunk Anansie qui nella doppia veste di dj e di interprete come special guest nel set dei Marlene Kuntz).
Ancora tra gli ospiti internazionali figurano Play Paul (rinomato dj francese già parte del progetto Daft Punk); Hugo, uno dei nomi dell’ultim’ora che arricchiscono il cast: un dj di fama internazionale che vanta nel curriculum performances nei più rinomati club europei; Amerigo Verardi/Marco Ancona, selezionati personalmente da Manuel Agnelli degli Afterhours come ospiti del loro ultimo progetto discografico “Il Paese è Reale”. Altra band di origine pugliese che calcherà il palco del Cube Festival saranno gli interessanti Hype, selezionati dal concorso “Kataweb Talent Scout”.
Il costo dei biglietti è di 18 euro per una sola giornata mentre 30 euro per entrambe disponibili sul sito www.voglioilbiglietto.it
Di seguito il cast del ube Festival
13 AGOSTO
14 AGOSTO