David Sylvian ha annunciato di dover annullare il suo “Implausible Beauty 2012” tour europeo per un brutto infortunio alla schiena. Il cantante e compositore inglese era atteso nel Belpaese con ben quattro date e il cui debutto era fissato per il 1 Marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 a Milano, il 4 a Roma e il 5 a Bologna. Il tour però sarà riprogrammato entro breve. Questo il messaggio scritto dal management dell’artista riguardo alla cancellazione della tournée di David Sylvian.
“Con profonda tristezza siamo costretti a comunicare che David Sylvian non potrà sostenere il tour europeo previsto in Marzo e Aprile 2012“.
David Sylvian ha subito un infortunio alla schiena che è causa di forte dolore e lo limita molto nei
Anche lo stesso artista ha voluto lasciare un messaggio in merito ai suoi fan utilizzando il suo sito ufficiale:
“Questo non è il messaggio che avrei mai voluto scrivere. A meno che la memoria non mi inganni, non mi è mai capitato in tutta la mia vita di dovermi sottrarre completamente all’impegno di un tour. Tutte le persone coinvolte mi hanno sommerso di messaggi generosi e amorevoli, che mi augurano di rimettermi presto in salute, il che per me è la testimonianza di quanto meravigliose sono le persone con le quali lavoro. Le mie scuse più sincere e gratitudine infinita vanno anche a chi aveva comprato i biglietti per i concerti, sembra siate molti più di quanto avrei potuto immaginare. Al momento mi sto sottoponendo a esami e cure e, se tutto va bene, spero di potere annunciare quanto prima che il tour sarà riprogrammato entro i prossimi mesi del 2012. Se c’è un aspetto positivo in questa storia è che, con più tempo per prepararlo, lo spettacolo alla fine sarà eccezionale. Spero di vedervi prestissimo, fino a quel momento…amore e gratitudine a tutti voi. David“
Chi ha acquistato i biglietti in prevendita può riutilizzarli per le nuove date, che verranno a breve comunicate,
o in alternativa chiederne il rimborso presso i punti vendita che li hanno rilasciati entro e non oltre il 30 Marzo
2012.