MelodicaMente

De Gregori porta Rimmel2015 all’Arena di Verona

DB FDG Ottobre 2014 79 WEB Foto di Daniele Barraco©

Un concerto evento attende Francesco De Gregori il 22 settembre all’Arena di Verona: il “Rimmel2015”. In occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimmel” (1975), il cantautore per la prima volta suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi). Ospiti della serata saranno alcuni tra i più importanti artisti italiani, amici e colleghi del cantautore che si alterneranno sul palco per omaggiare le sue canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Tra gli artisti confermati Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez e Ambrogio Sparagna. I biglietti per “Rimmel2015” sono disponibili in prevendita da oggi, venerdì 6 marzo, alle ore 11.00 online su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Unicredit (per info: www.fepgroup.it).

Rimmel2015
Intanto dal 20 marzo Francesco De Gregori sarà in tour nei palasport e nei teatri di tutta Italia con “Vivavoce Tour” (prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group), spettacolo con cui l’artista presenterà live “Vivavoce”, il doppio album certificato disco di platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia) in cui rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

Queste le date ad oggi confermate:

Exit mobile version