MelodicaMente

Derozer, prima band italiana confermata al Rock In Idrho 2012

Il gruppo punk-rock vicentino, Derozer,  è pronto per il rientro dopo quattro anni di assenza dal palco e dallo studio. L’occasione sarà il 21 Luglio, seconda data della quinta edizione del festival Rock In Idrho che si svolgerà all’Arena Concerti di Rho (a differenza della prima data, il 13 Giugno, che avrà come location il club Carroponte di Sesto S. Giovanni), dove i Derozer si esibiranno assieme, tra gli altri, agli inglesi The Specials ed ai Public Image LTD di Johnny Rotten. Rimangono ancora segreti i nomi delle due special guest bands della seconda data dell’evento, mentre per la prima sono stati confermati gli Offspring e gli Hives.
I Derozer, che sostituiranno al Rock In Idrho il gruppo inglese Your Demise alle prese con diatribe sul proprio tour estivo, hanno cominciato a Marzo scorso il loro tour di rientro nelle scene del punk-rock italiano. La struttura del tour prevede concerti nei club fino a maggio e la partecipazione a diversi festival durante l’estate. Le date sono disponibili sul sito del gruppo. Al termine del tour Seby, Spazza, Mendez e Spasio ipotizzano anche l’uscita di un nuovo album, nella speranza dei numerosissimi fan.

derozer
Derozer

Nel contesto del punk-rock italiano i Derozer sono stati e rimangono un punto di riferimento per band esperte, giovani e giovanissime, grazie al loro sound che ha fatto scuola, ai loro testi che vanno dal discorso da bar alla denuncia sociale e soprattutto grazie al loro stile inconfondibile che permette di vedere in loro, musicisti oramai maturi, gli stessi ragazzini che vent’anni fa si divertivano e facevano divertire i giovani di Vicenza prima e di tutta Italia in seguito.

Ecco i dettagli del cast del Rock in Idrho 2012.

Mercoledì 13 giugno:
Rock in Idrho Preview presso il Carroponte a Sesto San Giovanni (MI)
(main stage)

(second stage)

Sabato 21 luglio:
Rock In Idrho presso l’Arena Fiera a Rho (MI)

VERY SPECIAL GUEST ancora da definire

SPECIAL GUEST ancora da definire

Italian opener ancora da definire

 

 

 

 

 

Exit mobile version