MelodicaMente

Dopo l’Heineken Jammin’ Festival Mestre ospiterà l’Electrovenice

electro venice 11Sabato 10 Luglio al parco San Giuliano di Mestre ( Venezia), si svolgerà l’Electrovenice Festival, evento dedicato alla musica elettronica e minimal che vedrà artisti della scena electro-house e techno, tutti in un giorno. Electro-Venice porta in Italia un concetto nuovo di festival sia perchè sarà  il primo live event a tutto tondo organizzato da Club Nation, sia perchè ci sarà una nuova sezione tutta dedicata alla dance di Live Nation.  Il man in charge dell’ evento è lo storico produttore, degli 883 e di molti altri, Pierpaolo Peroni .
I nomi di spicco della scena electro-house e techno invaderanno, tutti in un giorno, la città di Venezia .Saranno allestiti due palchi, che immersi nel verde del Parco San Giuliano, ospiteranno 16 artisti da tutto il mondo tra cui :il duo belga 2Many Djs, il teutonico guru della techno Richie Hawtin, il brasiliano Gui Boratto, l’americano Steve Aoki e gli italiani The Bloody Beetroots e Marco Carola.
Scopo del festival è quello di far ballare la gente, di prendere per mano migliaia di persone e accompagnarle in una sorta di rito collettivo: quello dell’electro-house e techno.

La manifestazione farà da cornice elettronica al prossimo l’ Heineken Jammin’ Festival. Di seguito vi proponiamo la Line Up Ufficiale e i costi dei biglietti.
Line Up Ufficiale:
-Red Stage-

-White Stage-

Costo dei biglietti

  1. dal 27 aprile al 16 maggio: 35 euro + prevendita
  2. dal 17 maggio al 31 maggio: 40 euro + prevendita
  3. dal 1° giugno in poi: 50 euro + prevendita
Exit mobile version