MelodicaMente

Eros Ramazzotti pronto a girare il mondo con “Noi World Tour 2013”

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti | © Yves Forestier/Getty Images

Un successo che non sente freni: dopo aver pubblicato il nuovo album “Noi”, Eros Ramazzotti è finalmente pronto a partire in tounrée. I fan hanno potuto godere di un’anteprima dello spettacolo che sarà portato in tutto il mondo lo scorso 05 Marzo, con la Data Zero che si è tenuta al PalaBam di Mantova, ma il “Noi World Tour 2013” partirà a tutti gli effetti il prossimo 09 e 10 Marzo con due tappe consecutive al PalaOlimpico di Torino. Un Eros Ramazzotti rinnovato, che ha deciso di rivoluzionare la propria scaletta a partire dagli arrangiamenti, che oscillano tra il funky ed il rock, ma lasciano anche spazio a momenti più intimi. Una cosa è certa, l’empatia con il pubblico sarà al centro di tutti i concerti che verranno.

Saranno molte, tantissime, le date del “Noi World Tour 2013” e toccheranno le maggiori città di tutto il mondo. A seguito del cantautore romano saranno le due sue famiglie: sul palcoscenico la band, che è stata rinnovata rispetto alle tournée precedenti ed è per lo più composta da musicisti stranieri, nel backstage la compagna Marica con la figlia più piccola Raffaella, di appena pochi mesi, che dove possibile seguirà il padre.

Eros Ramazzotti | © Yves Forestier/Getty Images
Eros Ramazzotti | © Yves Forestier/Getty Images

Molte delle date di questo nuovo tour di Eros Ramazzotti sono già sold out, a conferma del successo già manifestato con l’album “Noi” e dei singoli da questo estratto, “Un angelo disteso al sole” e “Questa nostra stagione”, sempre più trasmessi nelle radio.

Date “Noi World Tour 2013” Eros Ramazzotti

Exit mobile version