Ecco da dove provengono i prodotti di Eurospin - www.melodicamente.com
Quando andiamo a fare la spesa al supermercato, andiamo dritti e diretti verso le offerte che abbiamo avuto modo di leggere ed osservare sul volantino che ci è arrivato a casa.
Ma, quando siamo all’interno del supermercato, subito il nostro occhio può cadere anche su dei prodotti che non erano nella nostra lista della spesa. Prodotti che sono l’eccellenza del nostro Made in Italy e che da Eurospin possiamo trovare in offerta.
Da Eurospin i prodotti che trovi sono provenienti da alcune grandi marche, anche se spesso questa cosa non viene detta del tutto.
Eurospin: prodotti di grande qualità
Fare la spesa da Eurospin è sempre una delle cose più belle della settimana: ci sono tantissime offerte per altrettanti prodotti che, alcune volte, mai avresti pensato di acquistare. Un esempio? Prodotti che hanno a che fare con le eccellenze del nostro paese che, molto spesso, costano davvero tanto rispetto a quelli più commerciali.
Ma da Eurospin questo non è un ragionamento da farsi. Una delle domande che più comunemente ci poniamo è: ma da dove provengono i prodotti che troviamo negli scaffali dei supermercati Eurospin? Quando acquistiamo qualcosa vogliamo sempre sapere la sua provenienza, anche perché si tratta di un qualcosa che porteremo in tavola e mangeremo.
Un’attenta analisi ha portato a dimostrarci come Eurospin sia il discount in cui è possibile risparmiare di più per una famiglia di 4 persone che compra prodotti a prezzi bassi. Si stima, infatti, di mettere da parte fino a 3.700 euro annui. In realtà ci sono anche prodotti di grandi marche che qui puoi trovare. Cerchiamo di capire da dove provengono.
Le marche più gettonate
Per la realizzazione di fette biscottate e biscotti, Eurospin dà la produzione a Colussi mentre per la produzione di caffè, ci si affida a Pellini e Gimoka.

Per il riso, invece, ci si affida ad altri marchi come Andalini, Pasta Ceccato, Maffei. Per quel che riguarda, invece, i prodotti del reparto macelleria e salumeria, da Eurospin troverai prodotti provenienti da Aia, Amadori, Casa Modena.
Per quel che riguarda l’olio, invece, i produttori sono San Martino e Castel del Condimento, mentre per il latte, il marchio si affida a Parmalat. Si tratta, quindi, come si può ben vedere o leggere, di marchi noti che puoi trovare in qualsiasi altro supermercato, ma con prezzi relativamente bassi, a dispetto di tutti coloro che affermano, sempre erroneamente, che nei discount ci trovano prodotti che non sono di grande qualità.
Provare per credere.
