Laura Pausini - Inedito
Classifica Fimi invariata nelle prime posizioni e con sole tre novità per la settimana di riferimento che va dal 14 al 20 novembre 2011.
“Inedito” di Laura Pausini, resta per la seconda settimana consecutiva l’album più venduto sul mercato italiano per il periodo sopracitato, al secondo posto troviamo “21” di Adele e al terzo “Mylo Xyloto” dei Coldplay. Sale in quarta posizione “Christmas” di Michael Bublè, le new entry per questa settimana sono “Due” di Mario Biondi, “Part Lies, Part Heart, Part Truth, Part Garbage 1982-2011” il nuovo greatest hits dei R.E.M. che raccoglie alcuni dei più grandi successi di 30 anni di carriera musicale della storica band americana più 3 inediti e “One Night In Central Park” di Andrea Bocelli, l’album del concerto del cantante italiano tenutosi a New York lo scorso 15 settembre che ha ottenuto un grande successo oltreoceano piazzandosi subito al quarto posto della classifica USA per quanto riguarda gli album più venduti, che debuttano rispettivamente in quinta, settima e decima posizione.
Nella Top Digital Download, la classifica dei singoli più acquistati nei digital store, “Someone Like you” di Adele e “La Differenza Tra Me E Te” di Tiziano Ferro rimangono al primo e al secondo posto mentre in terza posizione ritorna “We Found Love” di Rihanna feat Calvin Harris con “Papi” di Jennifer Lopez che scende in quarta. Sale “Eclissi del Cuore” di Laura Abela, in arte L’Aura Abela, dalla decima alla settima posizione, chiude la top ten “Benvenuto” di Laura Pausini.
Fimi
Top Digital Download