George Michael ripropone l’album di debutto “Faith”

0
964

Torna nei negozi di dischi, il prossimo 28 settembre George Michael con l’album di debutto del 1987 “Faith” che viene riproposto dalla Sony in versione rimasterizzata  e sarà pubblicato in diversi formati tra cui una Collector box set, Limited Edition. George Michael Faith

Inoltre il disco contiene il singolo omonimo che fu il primo singolo di un artista bianco a raggiungere la prima posizione della chart americana R&B.

Il doppio cd, oltre alle canzoni originariamente contenute nell’album, proporrà alcuni brani che erano inizialmente stati pubblicati solo come lato B dei singoli estratti dall’album: “Faith Instrumental”,” Fantasy, Hard Day” (Shep Pettibone Remix), “I believe”, “Kissing a fool instrumental”, “Love’s in need of love today” (Live), “Monkey” (Jam & Lewis Remix).

Il DVD conterrà i promo video di “I want your sex” (Uncensored),” Faith”, “Father Figure”, “One more try” più un’intervista di George Michael con Jonathan Ross del 1987.

“Faith”quando fu pubblicato la prima volta, riscosse un grandissimo successo tanto da consentire a George Michael di ricevere il Grammy Awards per l’album migliore dell’anno, tre American Music Awards, come miglior album e miglior artista maschile della categoria R&B e miglior artista maschile della categoria Pop Rock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.