Grammy Awards 2015: Madonna e Ariana Grande tra i performers

0
911

L’8 Febbraio prossimo saranno consegnati i Grammy Awards 2015 come di consueto presso lo Staples Center di Los Angeles. L’evento ha già le sue due protagoniste: Madonna e Ariana Grande che si esibiranno sul palco nel corso della consegna dei premi della musica. Oltre alle due artiste sono state annunciate anche le performance di Ed Sheeran e gli AC/DC.

Sarà l’occasione giusta per vedere dal vivo per la prima volta Madonna presentare il nuovo album “Rebel Heart” in uscita il 10 marzo 2015 e salito al 1mo posto su iTunes in oltre 44 paesi del mondo con il solo preordine inclusi gli Stati Uniti e l’Italia. Il primo singolo estratto dal disco “Living for Love” è salito in vetta nella classifica iTunes in 20 paesi.

L’album è stato registrato tra Londra, Los Angeles e New York e tra i vari produttori ci sono Madonna, Diplo (Living For Love, Bitch I’m Madonna, Unapologetic Bitch), Kanye West (Illuminati), Billboard (Ghosttown), DJ Dahi and Blood Diamonds (Devil Pray).

Ariana Grande

Salirà invece sul palco forte di 2 nomination la rivelazione dell’ultimo anno, Ariana Grande, in lizza per la categoria Best Pop Duo/Group Performance insieme a Jessie J e Nicki Minaj per “Bang Bang” e Best Pop Vocal Album per l’album “My Everything“.

L’album che ha venduto oltre 3.3 milioni di copie nel mondo contiene l’ultimo singolo attualmente in radio “Love me Harder” e le precedenti hit che hanno raggiunto la top10 della classifica Americana e non solo: “Problem” featuring Iggy Azalea, “Break Free” featuring Zedd e “Bang Bang“, canzone che vede Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj. I tre brani sono stati nello stesso momento nella top10 della classifica dei singoli USA rendendo Ariana la seconda donna ad avere 3 brani dello stesso album contemporaneamente in Top10 (prima di lei solo Adele).

Ariana sbarcherà a Milano per la prima volta dal vivo il prossimo 25 maggio per un atteso concerto al Mediolanum Forum di Milano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.