MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Fedez, Britney Spears, Morgan, Rihanna

Gossip della settimana 1

Tra gossip nostrano e a stelle e strisce, anche questa settimana ne sono successe un po’ di tutti i colori. Dagli USA arriva il risultato dell’autopsia di Bobby Brown Jr., scomparso a 24 anni lo scorso novembre, ma anche aggiornamenti sulla causa legale tra Britney Spears e il padre. Rihanna, nel frattempo, ha fatto impazzire ai fan annunciando (forse) l’uscita di un nuovo singolo. In Italia, invece, si parla del caso Morgan, accusato di stalking, e di Fedez, diventato papà per la seconda volta.

Morgan

Al secolo Marco Castoldi, il cantante dei Bluvertigo è stato denunciato per stalking e diffamazione. La denuncia è stata inviata alla procura di Monza, che ha richiesto il rinvio a giudizio. L’ex compagna di Morgan sostiene che tra aprile e dicembre 2020 Morgan l’avrebbe chiamata continuamente e la avrebbe inviato numerosi messaggi, non avendo accettato la conclusione della loro relazione. Morgan ha replicato tramite una dichiarazione rilasciata all’ANSA, in cui ha spiegato che il  “rapporto dura dal 2013, una relazione di profondo affetto intimo e artistico, fatta di conversazioni lunghissime, frequentazioni quotidiane e costante interscambio fatto di stima. Poi ci siamo innamorati profondamente, nonostante fossimo entrambi impegnati”. Morgan ha spiegato che le rispettive famiglie sapevano della loro relazione e che lui avrebbe voluto sposare l’ex compagna, che invece ha detto di volersi concentrare sulla carriera e che sarebbe sparita di punto in bianco senza dirgli nulla.

Morgan ph. Paolo Gepri
© Paolo Gepri

Rihanna

Quando uscirà una nuova canzone di Rihanna? I suoi fan se lo chiedono da molto tempo e una di loro ne ha approfittato per ricordarglielo. L’occasione è stato il post di Rihanna in cui festeggiava i cinque anni di “Anti” nella Billboard 200. La follower le ha suggerito che il modo migliore di festeggiare sarebbe stato rilasciare un singolo e la risposta della popstar non si è fatta attendere. “Penso che dovrei, solo uno però” ha risposto Rihanna. I fan non sanno se prendere questa affermazione sul serio, visto che da tempo promette nuove uscite che, di fatto, non sono ancora arrivate.

Rihanna
© Rihanna / Facebook

Bobby Brown Jr.

Lo scorso novembre, Bobby Brown Jr. è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, aveva solo 24 anni. Sono state rivelate adesso le cause della sua morte, a causarle è stato un cocktail di alcol, droghe e farmaci. Cocaina, Fentanyl e alcol, l’autopsia ha stabilito quindi che la causa di morte di Bobby Brown Jr. è stata un’overdose. Bobby Brown Jr. è figlio di Bobby Brown, che già nel 2015 ha perso la figlia Bobby Kristina, nata dalla sua relazione con Whitney Houston nel 2012.

Bobby Brown Jr

Britney Spears

Dopo l’uscita del documentario “Framing Britney Spears” e l’attenzione mediatica sul caso, la causa legale tra Britney Spears e il padre, Jamie Spears, ha subito un’accelerata. La Spears ha chiesto che il padre cessi di essere il suo tutore legale in via definitiva. La cantante richiede che al suo posto sia nominata Jodi Montgomery, che già in passato si è occupata dei suoi affari personali. Montgomery aveva temporaneamente sostituito Jamie Spears nel 2019, in un periodo in cui lui aveva dovuto interrompere la tutela legale a causa dei suoi problemi di salute.

Britney Spears FB
© Facebook | Britney Spears

Fedez

È stata una settimana intensa per Fedez e Chiara Ferragni, che sono diventati genitori per la seconda volta. La coppia ha annunciato la nascita di Vittoria lo scorso 23 marzo, scegliendo di condividere fin da subito le foto della neonata – per cui non sono mancate le critiche. Oltre alla notizia della nascita di Vittoria e alle polemiche, uno dei video più apprezzati è stato quello in cui il rapper tiene la bambina tra le braccia e si commuove. Fedez e Chiara Ferragni hanno ringraziato il team di medici che li ha assistiti e sono rientrati a casa, dove ad aspettarli c’era il piccolo Leone, impaziente di conoscere la sorellina.

Fedez 1

Exit mobile version