MelodicaMente

I Murderdolls a Milano per l’unica tappa italiana del loro tour

Murderdolls

Dopo averli apprezzati come band di apertura dei live dei  Guns N ‘Roses,comprese le tappe italiane a Roma e Milano, è ora di seguirli nel loro primo tour da headliner: stiamo parlando dei  Murderdolls. Il gruppo alternative metal statunitense di Joey Jordison, inizierà in tour 2011 e sarà a Milano il 23 Gennaio.

I Murderdolls (Wednesday 13 ,voce; Joey Jordison, chitarra; Roman Surman , chitarra; Racci Shay Hart, batteria, e Jack Tankersley,  basso) che si ispirano a  gruppi quali  Kiss, Mötley Crüe, Alice Cooper, avevano inciso nella loro carriera un  solo album Beyond the Valley of the Murderdolls uscito nel 2002.  Ma l’estate scorsa è uscito “Women And Children Last”, album di cui Wednesday 13 dice: “Non vediamo questo disco come un ritorno, ma come una vendetta! La scena musicale è noiosa e stantia come lo era nel 2002 quando abbiamo formato la band per la prima volta”.

La band reduce da tre settimane di tour americano in anfiteatro e il successo in Europa dell’ultimo album è ora pronta ad intraprendere il primo vero tour  per presentare in maniera più completa l’ultimo album.

Ecco tutte le date del tour

Exit mobile version