Belen vende la borsa di De Martino - www.melodicamente.com (photo: Instagram/belenrodriguezreal)
Un gesto che nessuno mai si sarebbe aspettato e che, nonostante tutto, la showgirl ha fatto: stiamo parlando di Belen Rodriguez.
Con il suo ex marito Stefano De Martino, la Rodriguez ha ancora un rapporto civile per via del figlio Santiago, ma nessuno se lo aspettava. Cosa ha venduto Belen che, tempo fa De Martino le aveva regalato in un’occasione speciale?
Una cifra da record e quasi spropositata ma che la Rodriguez ha comunque deciso di fare. Cerchiamo di capire insieme cosa è successo.
Voglia di cambiamento per Belen
Vendere un regalo dell’ex compagno è un qualcosa che si è sempre fatto, soprattutto quando ci si vuole sbarazzare di ogni singolo ricordo di lui. Ma nessuno mai si sarebbe aspettato che, a farlo, fosse stata anche la stessa Belen Rodriguez, visto che ha degli ottimi rapporti con il padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino.
Eppure l’ha fatto: ha deciso di vendere la sua borsa Birkin 35, di colore rosso, di Hermes che, nel lontano 2014, lo stesso De Martino gliela regalò in occasione dei suoi 30 anni. Qual è stato il motivo di questa decisione così drastica da parte della showgirl? Si trattava di un dono importante, di lusso ora come allora.
Belén l’aveva sfoggiata più volte negli anni quella borsa, simbolo non solo di uno status ma anche del grande amore che li legava. Sono passati 11 anni e lei ha deciso di venderla su di un sito dove si cambiano, vendono e scambiano abiti e oggetti di seconda mano. Se quella borsa era il regalo dell’uomo che, come Belen stessa ha dichiarato, “ha amato più al mondo”, ora nemmeno lei trova nel suo armadio più spazio.
Ecco cosa ha venduto
Per questo ha deciso di darle una seconda vita, una seconda possibilità, magari nelle mani di un’altra donna.

E il prezzo che è stato richiesto per la sua vendita, lo dicevamo all’inizio, è alquanto elevato, visto anche il valore e la marca (Hermes) della stessa borsa: ben 10.500€. Ma, a quanto pare, non si è trattato solo della vendita della borsa che le regalò De Martino.
C’è voglia di cambiamento per Belen, ed il suo armadio si sta svuotando a poco a poco. Vendita su siti di seconda mano e non solo, anche di pezzi unici che la stessa non ha mai messo. Se si è appassionate di questo genere di abiti o accessori, è bene dare un occhio a ciò che la Rodriguez sta mettendo da parte. Che ci sia qualcosa di davvero interessante…
