Lidl regalo per i suoi clienti-Melodicamente.com
Lidl pensa ai suoi tanti consumatori, e mette a disposizione un regalo davvero inaspettato: in molto lo stanno ricevendo. Ecco di che si tratta.
Insegna della grande distribuzione tra le più accreditate sul territorio italiano, la Lidl è leader nella vendita di prodotti food e non solo. Inoltre ha il merito di commercializzare prodotti di qualità ad un prezzo competitivo e non manca di fare offerte e promozioni continue. Il che dimostra una particolare attenzione nei confronti dei suoi acquirenti. Presente sul territorio italiano con diversi punti vendita Lidl riesce in tal modo a raggiungere un vasto pubblico di clienti, il che l’ha resa una catena molto popolare che ha saputo uscire dai luoghi comuni, non sempre positivi, del concetto di discount.
In questi giorni la Lidl ha intrapreso un nuovo percorso a favore dei suoi clienti e ha predisposto un regalo, che in molti aspettavano da tempo, e che è già stato consegnato a diverse persone. Più che una promo è un dono che farà comodo a molti e che rivela l’attenzione continua che l’insegna rivolge ai suoi consumatori. Ma questa volta la Lidl Italia ha agito non solo attraverso i tradizionali canali di promozione, ma avvalendosi della tv. Dopo diverso tempo l’azienda ha deciso di tornare in video e ha scelto uno dei format di maggiore successo: La Ruota della Fortuna.
Nel quiz game di Gerry Scotti la Lidl si è ritagliata un apposito spazio. Durante il gioco finale ha messo a disposizione una fornitura di spesa per un anno. Un regalo davvero appetibile per il concorrente. La presenza nel programma di Canale 5 permette alla Lidl di avere una visibilità nazionale e raggiungere anche quegli acquirenti più scettici. Una nuova politica, che per il momento sta premiando l’azienda. A confermarlo anche i dirigenti dell’insegna, che si sono detti entusiasti di essere parte de La Ruota della Fortuna, cha ha debuttato la scorsa estate e che ha ottenuto fino ad oggi ascolti inaspettati.
Lidl, un anno di spesa ai concorrenti de La Ruota della Fortuna
Il premio messo a disposizione dalla Lidl a La Ruota della Fortuna è coerente con il gioco che è visto dalle famiglie e che quotidianamente entra nelle case degli italiani a ora di cena. La scelta del noto brand di supermercati è oculata, affatto casuale, e pensata per promuovere il suo brand in modo equilibrato:

“Siamo entusiasti della nostra partnership con La Ruota della Fortuna perché, oltre a entrare ogni sera nelle case di milioni di spettatori, riteniamo che il premio sia perfettamente integrato nella meccanica del gioco e nello spirito della trasmissione. Mettere in palio un anno di spesa gratis è un modo concreto per dimostrare vicinanza ai clienti perché Lidl vale davvero”, ha affermato Andrea Francesco Varisco, Direttore Marketing di Lidl Italia.
Il regalo è disponibile durante il gioco finale de La Ruota delle Meraviglie, è presentato da Samira Lui. ll superpremio denominato “Jolly Gerry”, potrebbe essere presente in una delle tre buste.
