Connettività, batteria e strategia Apple per il futuro- www.melodicamente.com
Diverse sono le catene di centri commerciale che, al loro interno, hanno anche negozi che vanno al di là della classica vendita di prodotti alimentari.
Offerte che sono anche a tempo e adatte non solo a chi ama questo tipo di prodotti ma anche a coloro che vogliono acquistare un prodotto nuovo e conoscere nel dettaglio tutti i suoi particolari e tutto ciò che può fare, specie se si tratta di un prodotto che ci aiutano a restare in contatto con gli altri.
Una delle offerte che sta facendo letteralmente sbizzarrire tutti riguarda gli iPhone: un prezzo accessibile a tutti per un prodotto davvero innovativo. Vediamo insieme nel dettaglio.
iPhone 16 in arrivo
Quando pensiamo alle grandi catene, pensiamo che queste possano essere solo adatte alla vendita di prodotti alimentari. Molto spesso, però, al loro interno, sono presenti anche altri tipi di negozi che vendono o propongono l’acquisto di cose che non sono “del tutto alimentari”.
Ovunque, la tecnologia ad essere la più richiesta in quest’ultimo periodo, viste anche le offerte che si stanno alternando al suo interno. Offerte che hanno questi prezzi, quasi potremmo dire in saldo. Il prodotto del quale stiamo per parlarvi, ha veramente un prezzo mai visto prima.
Si tratta di uno degli elettrodomestici che non può assolutamente mancare in una casa, è quasi indispensabile, alla stregua del frigorifero e del piano cottura. Quando pensiamo al cellulare subito ci viene in mente qualcosa che ci tiene e ci mantiene in contatto con gli altri e ci rende sempre raggiungibili. Questo, infine, ci porta a pensare anche che ci piacerebbe avere sempre quello di ultima generazione.
Ecco il suo costo se lo compri su Amazon
Ed è proprio pensando agli iPhone che osserviamo come l’evoluzione tecnologica è sempre dietro l’angolo. L’ultimo arrivato in casa Apple è “iPhone 16”, insieme anche alla sua versione Plus. Amazon colpisce ancora perché vende l’iPhone 16 in promo con uno sconto del 22%, cosa che fa scendere il prezzo al punto più basso di quest’ultimo periodo, facendo così risparmiare ben 250 euro sul prezzo di listino.

Mentre per l’iPhone 16 Plus è disponibile con uno sconto IVA e hai sempre la possibilità di pagarlo a rate a tasso zero. Questo nuovo cellulare ha uno schermo Super Retina XDR da 6,1 pollici, mentre la versione Plus un pannello da 6,7 pollici. Il processore è lo stesso: A18 che supporta il nuovo sistema Apple Intelligence.
Una vera e propria innovazione in casa Apple. Se ne hai la possibilità, approfitta dell’offerta che mette in campo Amazon, perché il risparmio è notevole.
