MelodicaMente

J Ax in tour da Settembre, le date

j

J. Ax è pronto a tornare in tour e lo farà partendo da Milano alla fine dell’estate. Nel frattempo si prepara a pubblicare un nuovo album che vedrà la luce alla fine di Agosto ma del quale si può già gustare un anteprima grazie all’ inedito “Dentro Me“, che J.Ax ha messo in rete.

Il brano è “dedicato alla mia gente” , dice il cantante  dichiarando di essere stato molto colpito dalle immagini riprese durante il concerto del 2010 a Milano, e che il brano vuole essere una dedica a tutti i fan che danno forza e ispirazione: “A chi ci accusa di essere brutta gente, voglio rispondere con un brano, dedicato a tutti voi che quotidianamente mi date la forza e l’ispirazione per nuovi passi da muovere assieme. Questo è il risultato, dedicato alla mia gente. J. AX”.

La traccia che vi proponiamo a seguire è visibile anche attraverso il sito ufficiale: le immagini che accompagnano il pezzo sono state girate all’Alcatraz di Milano, la stessa location che accoglierà il prossimo 29 Settembre  J. Ax e la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.

Queste tutte le date del tour 2011:

Exit mobile version