E’ iniziato oggi il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo singolo di Justin BieberBoyfriend” e Justin ha deciso di mobilitare tutti i suoi fans in un’iniziativa dal sapore molto particolare. Mancano infatti 10 giorni al lancio del singolo, singolo che anticipa il nuovo album di Bieber dal titolo “Believe” e la cui uscita è prevista per metà Giugno e il giovane cantante canadese ha lanciato un appello a tutti i suoi followers su Twitter (quasi 18 milioni e mezzo), tutti i suoi fan ed in particolare le sue Beliebers per “dargli una mano”.

Ma come? Tempo fa Justin Bieber ha posato per il servizio fotografico che verrà usato per il covering del disco e ha conservato due foto alternative per la copertina del suo nuovo singolo, “Boyfriend“: oggi Justin  ha  deciso di organizzare un sondaggio su Twitter attraverso il quale votare scegliere la foto da usare per la cover del singolo, chiedendo di usare due specifici hashtag, #boyfriend1 o #boyfriend2. Lunedì 19 Marzo verrà proclamata vincitrice la cover più twittata e sarà anche svelato un altro contenuto esclusivo.

boyfriend1
Una delle due foto proposta per la cover di "Boyfriend" | © Sito ufficiale Justin Bieber

Il nuovo singolo di Justin Bieber, disponibile da lunedì 26 Marzo in radio e in download digitale in tutto il mondo, ha scatenato già le sue fans (se è vero che l’hashtag #BOYFRIEND10DAYS questa mattina era già al primo posto tra le tendenze su Twitter Italia) soprattutto perché si preannuncia molto diverso dalle canzoni al cui il neo-diciottenne Justin ci ha abituati, e questo per convincere tutti del suo talento musicale e per conquistare un maggior numero di fan.

A tal scopo Bieber ha dichiarato:

Non c’è niente di prevedibile nel mio nuovo album. È molto diverso, è nuovo. Non è la solita cosa che si ascolta in radio di questi tempi. Per me è molto stimolante, perchè così’ sono in grado di uscire dal mio guscio e mostrare ai miei fan quello di cui sono capace e dimostrare a chi non ama la mia musica che magari posso piacere anche a loro. Non sto cercando di perdere per strada i miei fan più giovani o i miei fan di sempre, sto solo cercando di aumentare la mia base e penso che questo sia il modo migliore di farlo. Invece di crescere e perdere i propri fan, si può provare a evolvere e guadagnare il rispetto di molte altre persone.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.