Justin Timberlake, il ritorno in musica dopo 6 anni

0
838
Justin Timberlake | © Timothy Hiatt/Getty Images

Un ritorno pop in questo nuovo anno ci era mancato, e così dopo tutti gli annunci importantissimi di questa settimana Justin Timberlake si aggiunge alla schiera di talenti che hanno deciso di ritornare sulle scene musicali dopo anni di lontananza.
Dopo il cinema, il protagonismo da gossip per la sua storia e matrimonio con Jessica Biel, e dopo aver ribattezzato e investito su Myspace e il suo ritorno in grande stile sul web, Justin torna a far parlare di sé in quell’ambito che lo ha visto nascere: la musica. Una carriera cominciata in una boyband è sicuramente il più classico degli inizi, ma lui non si è fermato al comune capriccio solista, ha continuato a raffinare la sua musica e a renderla più sofisticata, ha continuato a regalare ai suoi fan un mix di musica pop-rap dal giusto equilibrio melodico. Timberlake torna dopo 6 anni di silenzi musicali, durante i quali di certo non è rimasto fermo, seppur in maniera più anonima.
Un annuncio sui social network ormai è da copione, e per uno come lui, addirittura attore nel film The Social Network, non c’è meccanismo economico che tiene, si sa che quando è deciso a fare qualcosa, la fa in grande stile.

Justin Timberlake | © Timothy Hiatt/Getty Images
Justin Timberlake, il ritorno in musica dopo 6 anni 1

Basta aprire la pagina del suo sito ufficiale per ammirarlo in un video che lo ritrae nel percorrere la strada verso lo studio di registrazione, e dopo un “I’m Ready“, il video si interrompe lasciando così attivo un countdown, che a quanto pare, sarà azzerato lunedì (stando ai calcoli). Probabilmente lunedì ci sarà un annuncio, una nuova uscita, l’ascolto di un brano o addirittura il download gratuito di quest’ultimo, chissà, per i più impazienti vi consiglio di fissare il cronometro così da essere i primi a scoprire cosa si cela dietro questo video. Per quelli che invece rimangono dei semplici curiosi, per evitare spiacevoli conseguenze vi invitiamo a visualizzare il sito direttamente lunedì, così da godervi in santa pace il weekend e di rendere l’inizio della settimana meno traumatico. Bentornato Timberlake!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.