MelodicaMente

Jutty Ranx arrivano in Italia: concerti a Roma, Milano e Napoli

Jutty Ranx Concerti Italia1

Locandina Concerto Milano Jutty Ranx

Non semplici concerti, ma tre vere e proprie serate in musica: è così che si presentano le tre date che i Jutty Ranx terrà in Italia nei prossimi giorni. Milano, Roma e Napoli le città scelte per accogliere il fenomeno musicale del momento, lanciato in tutto il mondo dal singolo “I See You”, che da intere settimane è in testa alle classifiche e domina imperterrita le rotazioni radiofoniche. Un progetto forte, quello dei Jutty Ranx, nato dalla collaborazione tra Jaakko Manninen, dj finlandese, Justin Taylor, il cantante giamaico- neozelandese (come i rasta facilmente suggeriscono) ed il polistrumentista Ryan Molina. Tre ragazzi giovani che la musica ha fatto incontrare e a cui ha consegnato il mondo in mano.

Locandina Concerto Milano Jutty Ranx
Locandina Concerto Milano Jutty Ranx

Non semplici concerti, abbiamo detto: dopo i tre esclusivi live, infatti, si terranno degli esclusivi after show, tre dj set che vedranno alla consolle Jestofunk Dj Set a Roma con Blade e Francesco Farias e Luca Guerrieri a Milano. Ad aprire i concerti, invece, Simone Vignola. Si balla, sì, ma fino a tardi, questo lo slogan che lega le date dei Jutty Ranx in Italia.

I biglietti per le date del 22 Maggio a Roma e del 23 Maggio a Milano hanno un costo di 10 Euro, mentre per il concerto del 1° Giugno all’Arenile di Napoli, inserito nella programmazione del DROP Festival, è di 15 Euro.

Un sound fresco, che entra subito in testa e non annoia mai, “I See You” è il brano che sta facendo la fortuna di questo terzetto formatosi a Los Angeles tre anni fa. Un’occasione, quella delle tre date italiane, di poter approfondire la conoscenza con questa nuova importante realtà della musica internazionale.

Date dei Jutty Ranx in Italia

Exit mobile version