Katy Perry -Tenage Dream - Artwork
Il singolo che lo ha anticipato, “California Gurls“, si è rivelato un perfetto e ottimo biglietto da visita per la pop star americana che è stata, non solo musicalmente, una delle protagoniste assolute di quest’ estate e che è balzata agli onori della cronaca, per il fatto di aver baciato una ragazza e sopratrattutto che questo bacio le sia piaciuto.
“Teenage Dream” è disponibile nei negozi in ben due versioni, una classica e l’altra deluxe, con dentro un secondo cd che include un featuring con Timbaland e speciali remix realizzati da Armand Van Helden o Kaskade.
Inoltre c’è una sorpresa per chi acquista il compact e non i singoli mp3 da iTunes. Il supporto fisico profuma di marshmallow, di zucchero filato. Quello zucchero di cui sono fatte le nuvolette del clip di “California Gurls” e le stesse nuvolette della cover, in cui non mancano riferimenti alla pop art americana degli anni cinquanta.
L’album segna un ritorno alle origini per Katy, all’anagrafe Katheryn Elizabeth Hudson: un ritorno a Santa Barbara, in California, dove è nata e ha vissuto gli anni spensierati della giovinezza. Dal brano che l’ha fatta conoscere al grande pubblico “I Kissed A Girl” e da “Hot N Cold“, sono trascorsi due anni molto intensi tra comparse in numerosi show, copertine , record di vendite, tour da tutto esaurito e prestigiosi riconoscimenti. Certo è che per l’artista americana le soddisfazioni non sono mancate. Stiamo a vedere cosa le regalrà in Italia l’uscita del suo nuovo album…
A seguire vi riproponiamo il video di “Teenage Dream…