MelodicaMente

La Fame di Camilla ritornano con “L’attesa” e un nuovo tour

Arriverà il prossimo 31 gennaio “L’attesa“, il nuovo album de La Fame di Camilla. La band pugliese dunque ritorna sulla scena musicale dopo il successo dell’album di debutto “Buio e luce“, album del 2010 da cui è stato estratto il pezzo omonimo con cui il gruppo ha partecipato al Festival di Sanremo.

La fame di Camilla1
La Fame di Camilla

Intanto dallo scorso 17 dicembre è in rotazione radio “Susy e l’infinito“, il primo singolo estratto dal disco prodotto dalla Universal Music. Il brano, prodotto da Fabrizio Barbacci (già al lavoro con Negrita, Ligabue, Nannini e Renga), come di consueto porta la firma del cantante Ermal Meta. Nel nuovo singolo la voce intensa del cantante si fonde alla perfezione con un suono intrigante e senza dubbio originale.

Il ritorno della giovane band è molto attesa e le aspettative rispetto al nuovo lavoro sono molto alte. “L’attesa” è il terzo album del gruppo italo-albanese che è già stato largamente apprezzato dal pubblico e dalla critica dopo la partecipazione a Sanremo due anni fa. La band pop-rock rappresenta infatti uno dei migliori prodotti giovani ed emergenti del panorama nazionale.
All’uscita dell’album seguirà un tour che porterà le band sui palchi delle principali città italiane come Firenze, Roma, Catania e Brescia. La band inoltre aprirà il “Dannato vivere – Arena tour” dei Negrita nelle date di Padova, Torino e Milano.
Il primo appuntamento è il prossimo sabato 21 gennaio, presso il Teatro Forma di Bari, la band presenterà la prima nazionale dello spettacolo musicale, realizzato in Puglia con il sostegno di Puglia Sounds, associato al nuovo album. I biglietti sono già in vendita sul circuito www.ticketone.it e nelle rivendite autorizzate.

Ecco di seguito le prime date del tour:

Exit mobile version