La Promessa anticipazioni-foto mediaset- melodicamente.com
Le anticipazioni de La Promessa rivelano alcuni colpi di scena: Alonso finisce sotto accusa, mentre Pelayo è protagonista di un complotto.
La Promessa è tra le soap di punta di Mediaset, ha un vasto seguito di telespettatori che non mancano all’appuntamento quotidiano. Del resto la serie spagnola, al pari de Il Segreto, è caratterizzata da passioni, amori e intrighi: tutti ingredienti che la rendono avvincente. Inoltre è ambientata in un contesto storico dove le differenze sociali erano in prima linea. Non a caso nella bellissima tenuta de La Promessa si incrociano le vicissitudini dei marchesi e della servitù, storie che nascondono segreti mai rivelati. Ecco cosa succede nelle prossime puntate.
Manuel e Jana tornano dal loro viaggio improvviso e il giovane marchese ha un confronto con i genitori che non approvano la sua storia con la cameriera. Cruz e Alonso sono soprattutto preoccupati per le dicerie diffuse sul conto del figlio nell’ambiente dell’alta società. Manuel convince i genitori ad accettare Jana, gli promette di lasciare il volo e di dedicarsi al marchesato. Una proposta che Alonso non può rifiutare: ha sempre desiderato che il figlio si occupasse dei beni di famiglia.
Intanto Manuel per far uscire di carcere Don Rómulo, che si è preso la colpa al posto suo, tenta di corrompere il sergente Burdina. Gli offre i suoi soldi e il suo aereo. Inizialmente il poliziotto desiste, ma poi accetta lo scambio e libera il maggiordomo. L’uomo torna a La Promessa accolto con affetto dal resto della servitù, che era molto preoccupata per lui. Ricardo viene a sapere da Teresa che Marcelo è suo fratello, quest’ultimo è preoccupato per il lavoro, teme infatti la reazione di Romulo.
Pelayo confessa d’aver partecipato ad un complotto inaspettato
Al centro della scena anche Pelayo che confessa a Riccardo di aver accompagnato Catalina a far visita a Romulo in carcere. Il suo gesto in realtà nascondeva un secondo fine: la tensione avrebbe dovuto provocare alla donna un malore e la conseguente perdita del bambino. Un gesto quello di Pelayo davvero agghiacciante oltre che inaspettato.

Anche Alonso finisce sotto accusa. A Cruz giungono dei pettegolezzi che riguardano il marito: Alonso l’avrebbe tradita in diverse occasioni. Per capire chi ha messo in giro certe voci la marchesa incarica Lorenzo di indagare e di scoprire tutta la verità. Lorenzo infine parla alla duchessa di Vera e le rivela che è sua figlia. Maria scopre che Salvador si è interessato ad un’altra ragazza e questo la infastidisce, decide così di scoprire qualcosa di più sull’accaduto.
