Lady Gaga accolta dalla folla in Giappone, sfoggia un look arcobaleno

0
961
Il benvenuto a Lady Gaga
Il benvenuto a Lady Gaga | © KAZUHIRO NOGI/AFP/GettyImages

Lady Gaga è approdata in Giappone, nuovamente, per qualche data del suo “Born This Way Ball Tour” che sta permettendo alla star di conoscere davvero ogni singolo luogo sulla faccia della terra nonché ammirare e apprendere le usanze del posto. Lady Gaga, all’arrivo nella Terra del Sol Levante, è stata accolta da una folla oceanica di fan, cosa che non stupirebbe se non fossero stati davvero moltissimi i sostenitori che hanno riempito un’ala dell’aeroporto. La star è abituata a non potersi muovere neanche di un centimetro senza essere riconosciuta e assediata dai fan ma quelli presentatesi all’aeroporto di Tokyo sono stati davvero moltissimi.

L’eccentrica star, forse ancor più spinta dal fatto che il Giappone da sempre è territorio di tradizione ma anche di grandissima innovazione, si è presentata con un look decisamente aggressivo con tanto di arcobaleno fra i capelli. Dopo aver salutato il pubblico ad Hong Kong totalmente di bianco, con tanto di abito fino ai piedi molto elegante, Lady Gaga ha fatto il suo trionfale arrivo in Giappone totalmente vestita di nero con un look molto aggressivo aggiungendo a tutto questo un abito di pelle nera, tacco davvero vertiginoso e occhialoni scuri molto grandi. Ciò che però coglie subito l’attenzione, dopo un minuto come sempre di assestamento per il look di Miss Germanotta, è questa nuova capigliatura: capelli sempre lunghissimi e biondissimi con tanto di multicolor, ciocche di tutti i colori che vanno dall’arancione al blu, passando per il viola fra i capelli dell’artista.

Momento dunque di grande esaltazione e successo per Lady Gaga che, in Giappone, è davvero molto amata. Ogni suo arrivo è considerato un vero e proprio evento pubblico; inoltre, l’artista, proprio nella Terra del Sol Levante ha alcuni dei suoi fan più agguerriti, basti ricordare l’acquisto della tazza di thé utilizzata dalla star solo durante una conferenza stampa ma battuta all’asta per sei milioni di yen, ben 57 mila euro.

Il benvenuto a Lady Gaga
Il benvenuto a Lady Gaga | © KAZUHIRO NOGI/AFP/GettyImages

Lady Gaga: “ho paura dell’amore”

Successo, ammirazione, grande influenza nel mondo della musica per Lady Gaga che, però, confessa di avere moltissime paure con cui convivere quotidianamente. Dell’infanzia e adolescenza poco felice della star avevamo già avuto un assaggio proprio quando Lady Gaga parlando con un giovane pubblico aveva confessato di capire molto bene i loro problemi, in quanto lei stessa li aveva vissuti. Ora, in età ormai adulta, Lady Gaga sembra avere un timore davvero molto marcato verso l’amore. Ebbene sì, dopo aver frequentato l’attore Taylor Kinney per alcuni mesi, Lady Gaga ha frettolosamente chiuso la storia dicendo di voler dedicare ogni minuto del suo tempo alla carriera.

La motivazione lavoro, per quanto valida può essere, aveva già fatto sorgere alcune perplessità e, Lady Gaga, proprio qualche giorno fa ha voluto spiegare meglio la situazione dicendo che sì, ora si vuole dedicare solo anima e corpo alla carriera in quanto l’amore è un sentimento che suscita paura e timore. Non vedremo e sapremo più alcun flirt su Lady Gaga, dunque? Lei stessa smentisce di immaginare una vita da sola dicendo che è fantastico condividere con qualcuno che si ama la propria vita e per questo non smetterà di cercare l’amore.

Lady Gaga: guest star de “I Simpson”

Ricordiamo infine che la popolarità di Lady Gaga, ormai, non ha davvero confini: il 20 maggio negli USA si assisterà ad una puntata della notissima serie tv animata “I Simpson” in cui la cantante interpreterà il ruolo di sé stessa. Il disegno in sé non sembra rispecchiare pienamente Lady Gaga ma, l’abbigliamento appariscente unito a dei tacchi vertiginosi, la rendono assolutamente inconfondibile. All’interno della puntata, oltre che lo spazio dedicato ovviamente alla musica, in quanto Lady Gaga avrà l’arduo compito di migliorare la situazione della contea di Springfield, vedrà anche un omaggio alla “Haus of Gaga” che è il gruppo di stilisti che realizzano o meglio partecipano all’idea e creazione dei vestiti della star.

Lady Gaga versus I difensori dell’Islam: concerto di Giacarta contestato

Lady Gaga arriva in Giappone
Lady Gaga arriva in Giappone | © KAZUHIRO NOGI/AFP/GettyImages

Amata sì ma anche profondamente “odiata”: i difensori dell’Islam stanno cercando di sabotare in tutti i modi il concerto che Lady Gaga ha in programma il 3 giugno 2012 a Giacarta. L’obiettivo di questa sommossa è “impedire che Lady Gaga diffonda la sua fede satanica”. Il presidente dell’associazione ha spiegato che la star va contro ogni principio e costume definendola indecente e pericolosa. Se si ricorda bene, già qualche tempo fa il Consiglio degli ulema, altissima istanza religiosa islamica in Indonesia, aveva pesantemente criticato questo concerto della star in quanto contro ogni loro principio di cultura, religione ma anche solo di vita. Ovviamente, i biglietti anche per il concerto di Giacarta, sono andati a ruba in pochissime settimane.

Concludiamo dunque proponendovi proprio una galleria di foto di Lady Gaga all’arrivo, qualche ora fa, in Giappone dove la star si è mostrata lusingata da una accoglienza davvero scintillante. Con il suo aggressivo abito firmato Versace, Lady Gaga è pronta dunque ad animare ancora una volta il palco nella sua personalissima maniera.

Lady Gaga all’arrivo in Giappone, la gallery:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.