MelodicaMente

Lady Gaga, pronte 50 canzoni per “Artpop”

Non si fa in tempo a sentirne la mancanza che è già arrivato il momento di tornare ad occuparsi di Lady Gaga e delle sue mille trovate eccentriche. Tante le novità che la riguardano a partire dalle anticipazioni relative al  nuovo album “Artpop”. Secondo le ultime dichiarazioni della cantante infatti il disco vedrà al luce nel corso del 2013 e intanto già ben 50 pezzi sarebbero pronti per essere selezionati. La vera novità però è che il quarto album della controversa artista sarà pubblicato sia in maniera classica che come app interattiva, ricca di extra come video per ogni canzone, musica, giochi bonus, riviste, chat  e aggiornamenti sulla moda. Gaga  ha inoltre parlato della presenza di alcune special guest star all’interno del nuovo album facendo così crescere esponenzialmente la curiosità tra i milioni di fans sparsi in tutto il mondo. Confermata anche la collaborazione con Kendrick Lamar in “Bitch Don’t Kill Me Vibe” che sarà incluso nell’album del rapper “Good Kid, MAAD City”.

Al momento però non si sa nulla della possibile tracklist dell’album, solo due brani infatti sono già stati presentati: “Princess Die” e “Artpop”. Sempre in merito alle nuove tracce non si sa se la canzone “Cake”, lanciata lo scorso mese, farà parte del disco. Come si ricorderà il lancio della canzone è stato accompagnato da un video realizzato dal celebre fotografo Terry Richardson in cui Gaga appare in un succinto completo intimo mentre scrive su una pila di torte. I due inoltre saranno presto impegnati in un nuovo progetto. Pare infatti che sia ormai tutto pronto per il lancio di “Pop Water”, una bevanda fruttata che sarà lanciata sul mercato californiano nel gennaio 2013. Dalle indiscrezioni finora trapelate si sa che sarà una bevanda gassata, ai gusti arancia, mela, uva e ananas, decisamente light, infatti avrà solo 30 calorie.

Lady Gaga Safari
Lady Gaga- Twitter

Infine nelle ultime ore Lady Gaga è tornata più che mai attiva sui social network. La stravagante popstar in questi giorni è in Sudafrica per alcune tappe del suo “Born This Way Ball Tour” e ha deciso di approfittare dell’occasione per concedersi un safari e tutto è stato minuziosamente documentato epr la gioia di tutti gli ammiratori. Ecco così che su Twitter sono comparse due immagine decisamente singolari e questa volta non perché Gaga abbia scelto uno dei suoi soliti look ma piuttosto per i co- protagonisti delle immagini ovvero  alcuni leoni e i loro piccoli cuccioli. Le immagini sono accompagnate da alcune esclamazioni della pop star che racconta la sorpresa e la gioia di trovarsi così vicina al re della giungla. Gaga ha inoltre rivelato che la sciarpa che indossa nelle foto e su cui si intravedono figure di animali selvaggi le è stata regalata dalla Principessa di Monaco.

Exit mobile version