MelodicaMente

Laura Pausini, sold out le date in Francia dell’Inedito World Tour

Si è concluso con la data di ieri a Grenoble l’avventura in Francia di Laura Pausini che ha portato il suo tour mondiale nel paese per 8 concerti tra Parigi, Tolosa, Nizza, Marsiglia, Metz, Strasburgo e Lione. La cantante romagnola dopo il successo al Bercy, è tornata dunque in Francia insieme alla sua band ed è riuscita a conquistarla: tutte le date sono state infatti un vero e proprio trionfo, grazie ai sold out registrati e agli otre 50mila  fan che hanno risposto con calore alla chiamata di Laura Pausini; l’hanno accolta con grande affetto, hanno gremito i palazzetti e cantato le sue canzoni di maggior successo.

Lei ha ricambiato offrendo uno show senza precedenti. Ora l’Inedito World Tour può proseguire nelle altre capitali d’Europa a partire dalla città di Vienna, dove Laura si esibirà per la prima volta nella sua carriera, il prossimo 6 Maggio presso la Stadthalle: il tour continua dunque a registrare trionfi e sold out in tutto il mondo; oltre 100 date per un successo inarrestabile.

Laura Pausini
Laura Pausini | © John Parra/Getty Images

Dopo la tappa austriaca il tour toccherà le città di Berlino, Monaco, Stoccarda, Dusseldorf, Amburgo, Amsterdam e Anversa per approdare poi il prossimo 22 Maggio nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra.

Per rivedere ancora dal vivo Laura Pausini in Italia bisognerà attendere ancora un mese, le prossime date italiane sono infatti quelle del tour estivo in  partenza agli inizi di Giugno oltre ai già annunciati show di Milano (4-5 Dicembre Mediolanum Forum) e Roma ( 11 – 12 Dicembre al Palalottomatica). Queste le prossime date europee e italiane:

Exit mobile version