MelodicaMente

Mötley Crüe: concerto fantasma e Greatest Hits in uscita

Vera e propria truffa in casa Mötley Crüe per un concerto indonesiano che, in realtà, non è mai stato confermato dalla formazione statunitense. L’annuncio della data era stata pubblicizzata da The Jakarta Globe e la vendita dei biglietti era iniziata più che bene visto che, era già stata raggiunta quota 1.500 biglietti venduti. Prezzo dell’esibizione contenuto, circa 30 euro, e data fissata per l’8 ottobre a Giakarta.

Motley Crue Performs At Hard Rock Cafe
Motley Crue | © Donald Bowers/Getty Images

Unico problema: la non presenza delle star del live ossia i Mötley Crüe, totalmente estranei ai fatti. La band, una volta accertatasi della truffa ha fatto sapere di non aver mai neanche lontanamente progettato un concerto in Indonesia e, le autorità giudiziarie stanno agendo a riguardo ma purtroppo sembra ci sia ancora molta vaghezza. Sospinti dall’utopia di vedere per la prima volta i Mötley Crüe in Indonesia, i fan, non hanno pensato di accertarsi della data sul sito ufficiale della formazione dove, la notizia non è mai apparsa in quanto si è trattata di una vera truffa. Per l’evento sono stati anche stampati dei biglietti totalmente falsi e privi di qualsiasi valore.

Nel frattempo, dal 6 dicembre, sarà disponibile in tutti i negozi musicali e, questa volta la notizia è ufficiale, un “Greatest Hits” targato Mötley Crüe. La raccolta comprende diciannove brani che ripercorrono tutta la storia musicale della formazione a partire dagli anni ottanta fino agli ultimi inediti targati 2008. Come è consuetudine attuale, oltre al classico disco si potrà disporre della versione Deluxe dove si potrà avere anche un DVD che mostra le immagini del “Crue Fest”.

Di seguito ecco la tracklist del “Greatest Hits”:

DVD (solo nella versione Deluxe):

Per quanto riguarda un futuro nuovo disco di inediti, al momento, non si hanno notizie a riguardo.

Exit mobile version