MTV EMA 2011. Tra gli ospiti Coldplay, Jessie J e LMFAO

0
711

Stiamo seguendo con grande interesse gli eventi che si muovono come piccole arterie intorno al cuore degli MTV EMA 2011. Sono stati da poco fatti i nomi dei super ospiti di calibro internazionale che il 6 novembre accompagneranno a Belfast la padrona di casa Selena Gomez. Oltre alla performance dei già annunciati Red Hot Chili Peppers, ci saranno anche i Coldplay, Jessie J e gli LMFAO.

bel 1299061427 MTV EMA Belfast 2011 Logo Full

All’Odyssey Arena quindi, per la diciotessima edizione dell’evento trasmesso a partire dalle 21 su tutti i canali del network nel mondo, ci sarà la band più cool del momento: loro suonano un rock alternitive che gli ha fatto guadagnare la fama internarnazionale; i Coldpaly si esibiranno con un brano tratto dal loro ultimo album “Mylo Xyloto”, nei negozi a partire dal 24 ottobre, solo pochi giorni prima dell’evento live. La band è anche in gara nelle categorie Best Live e Best Rock.

Gli altri due ospiti sono invece dei novellini, almeno per quel che riguarda la partecipazione agli MTV Europe Music Awards. Jessie J è il fenomeno inglese che al momento sta spopolando tra il pubblico; è stata in vetta alla classifica iTunes di ben 18 paesi in quest’ultimo anno. Interprete della hit  “Price Tag” e artista MTV Pusch. Anche se la sua carriera è iniziata da poco Jessie J vanta ben due milioni di copie vendute del suo cd d’esordio “Who you are” e sei milioni di singoli.

Il duo di Los Angeles ha invece conquistato con la sua hit “Party Rock Anthem” ben 19 paesi di tutto il mondo scalando anche loro le vette più alte delle classifiche di vendita.

Si prospetta quindi uno spettacolo folle, con tanta musica e anche adrenalina. Infatti Coldplay, Jessie J e LMFAO sono performers ma sono anche in gara in diverse categorie per gli MTV EMA 2011.

L’evento che potrà essere seguito in diretta a partire dalle 21 del 6 Novembre è alle porte ma c’è ancora tempo per votare, tramite i canali di MTV, i vostri artisti preferiti.

Per il resto, spazio alla musica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.