MTV Movie Awards, Black Keys ft Johnny Depp e Fun. tra i performer

0
1994
Johnny Depp e The Black Keys sul palco degli MTV Movie Awards | © Kevin Winter/Getty Images

Si sono svolti ieri sera presso il Gibson Amphitheatre di Los Angeles, gli MTV Movie Awards i premi annuali che l’emittente musicale dedica al mondo del cinema, sancendo quest’anno l’affermazione  di Twilight: Breaking Dawn – Part 1 che ha vinto il premio come miglior film, Harry Potter and the Deathly Hallows – Part 2 che ha vinto il premio per il miglior cast e Hunger Games che ha ottenuto 4 premi (migliore attore,  migliore attrice, migliore trasformazione on-screen,  migliore scena di lotta).

Tra i premiati anche Johnny Depp a cui è andato l’MTV Generation Award, consegnatogli da Joe Perry e Stephen Tyler degli Aerosmith: l’attore, del quale ben si conosce la passione per la musica che l’ha più volte portato a salire sul palco al fianco ad esempio di Billy Gibbons degli ZZ Top e Keith Richards dei Rolling Stones, si è esibito ieri sera accanto ai Black Keys. La cerimonia di consegna degli MTV Movie Awards, affidata quest’anno alla conduzione di Russel Brand ex marito di Katy Perry, è infatti tradizionalmente impreziosita dalle performance di molti artisti di primo piano della scena internazionale.

145701621
Johnny Depp e The Black Keys sul palco degli MTV Movie Awards | © Kevin Winter/Getty Images

Quest’anno si sono alternati in scena i Fun. che accompagnati da Janelle Monáe che con loro duetta nel pezzo, hanno eseguito dal vivo “We are young” primo estratto da “Some Nights“, ultimo album del trio newyorkese che si prepara tra l’altro a presentare proprio oggi, 4 Giugno, il video che accompagna la title track dell’album, scelta come secondo singolo con cui tentare di bissare il successo mondiale del primo estratto con cui hanno scalato le classifiche facendone un successo molto trasmesso in radio.

fun. – We Are Young Featuring Janelle Monae (Live) – Music – More Music Videos

Spazio poi per il rapper Wiz Khalifa e la sua  “Work Hard Play Hard”. Di certo tra le esibizioni che hanno più colpito c’è stata  quella dei Black Keys che hanno eseguito “Gold on the Ceiling” e “Lonely Boy”, due brani estratti dal loro ultimo album, “El Camino” assiema a Johnny Depp che ha dunque nuovamente vestito i panni di musicista.

Questo l’elenco completo dei vincitori degli MTV Movie Awards 2012

Movie Of The Year – “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1”
Best Hero – Harry Potter, “Harry Potter And The Deathly Hallows – Part 2”
Best Kiss – Robert Pattinson E Kristen Stewart, “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1″
Best Female Performance – Jennifer Lawrence,”The Hunger Games”
Best Male Performance – Josh Hutcherson, “The Hunger Games”
Best Comedic Performance – Melissa Mccarthy, “Bridesmaids”
Best Music – Lmfao “Party Rock Anthem”(21 Jump Street)
Best On-Screen Transformation – Elizabeth Banks,”The Hunger Games”
Best Gut-Wrenching Performance – “Bridesmaids”: Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa Mccarthy, Wendi Mclendon-Covey & Ellie Kemper
Best Cast -“Harry Potter And The Deathly Hallows, Part 2″
Best On-Screen Dirtbag – Jennifer Aniston,”Horrible Bosses”
Breakthrough Performance – Shailene Woodley,”The Descendants”
Mtv Trailblazer Award – Emma Stone
Mtv Generation Award – Johnny Depp

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.