MelodicaMente

Negrita in radio “Dannato Vivere” in attesa del tour estivo

Arriva da oggi, 23 marzo, in radio il nuovo singolo dei Negrita, “Dannato Vivere”. Il brano dà il titolo all’ultimo album della band che è uscito lo scorso 25 ottobre e ha riscosso immediatamente un grandioso successo tanto che è già disco d’oro.

Il nuovo singolo è il quarto estratto dall’album e arriva sulla scia del successo dei precedenti brani “Brucerò per te” “Fuori controllo” e “Il giorno delle Verità”.

La band toscana dunque continua a collezionare successi e si prepara ad affrontare i nuovi impegni live dopo il trionfale tour invernale; tour che ha fatto registrare il sold out ad ogni singola tappa ovvero a Firenze, Padova, Torino, Roma, Bologna e si è concluso alla grande al Mediolanum Forum di Milano lo scorso 11 febbraio.

83267056
Negrita|© Zunino Celotto/Getty Images

Per i prossimi mesi estivi dunque è già deciso il ritorno del “Dannato Vivere Tour” che ripartirà il 29 giugno da Cattolica, sulla riviera romagnola. Al momento sono state già annunciate 14 date tra cui il 5 luglio al Rock in Roma presso l’Ippodromo Capannelle, il 17 luglio all’Arena Flegrea di Napoli, il 27 luglio ad Arezzo e il 9 settembre tappa finale nuovamente al Mediolanum Forum di Milano. La band di Pau e compagni si prepara dunque ad affrontare un’estate di fuoco e c’è da scommetterci che ci sarà davvero da divertirsi.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e nelle rivendite collegate autorizzate. Riportiamo di seguito le date del “Dannato Vivere Tour 2012”:

Video “Dannato Vivere” Negrita

Exit mobile version