Nicki Minaj | © Dimitrios Kambouris/Getty Images
Bisognerà aspettare fino al prossimo 3 Aprile per ascoltare il nuovo album di Nicki Minaj ma intanto ne è stata appena resa nota la tracklist. Con il secondo album, intitolato “Pink Friday: Roman Reloaded”, la trasgressiva ed eccentrica cantante di certo si augura di ripetere il successo di “Pink Friday”, uscito nel 2010: l’album d’esordio della cantate di origini caraibiche infatti ha scalato in breve le più importanti classifiche, piazzandosi ai primi posti negli Stati Uniti e in Gran Bretagna e vendendo oltre un milione e mezzo di copie solo negli Usa. La cantante ha lasciato il segno nel nuovo panorama della musica rap e hip hop americana e prepara nuove elettrizzanti sorprese.
Adesso, dopo il lancio dell’atteso singolo “Give Me All Your Love” con Madonna, la cantante si prepara a pubblicare il nuovo disco. L’’album sarà prodotto dalla Universal e conterrà ben 19 tracce, tra cui brani già noti come “Stupid Hoe“ e “Roman Holiday”. “Pink Friday: Roman Reloaded” sarà disponibile anche in versione deluxe arricchita da tre tracce bonus, per un totale di ventidue brani.
Nel mettere a punto il nuovo lavoro Nicki Minaj si è avvalsa della collaborazioni di molti e illustri colleghi, scorrendo la tracklist infatti si potranno leggere nomi di artisti come Lil Wayne, Chris Brown e David Guetta.
Di seguito riportiamo la tracklist dell’album “Pink Friday: Roman Reloaded“: