“Vivavoce Tour“, la tournée che porterà Francesco De Gregori, nei principali palasport e teatri d’Italia, partirà il 20 marzo prossimo. “Vivavoce Tour” (prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group) è lo spettacolo con cui l’artista presenterà live i brani tratti da “Vivavoce“, accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax).
Queste le date ad oggi confermate del “Vivavoce tour”:
I biglietti per le date sono disponibili in prevendita, online su Ticketone e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it). RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “Vivavoce Tour”.
“Vivavoce”, doppio album di Francesco De Gregori in cui l’artista rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio, è disco di platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Il doppio album è disponibile nei negozi tradizionali (in una versione standard – doppio cd – e in una versione deluxe limitata e numerata – 4 vinili, doppio cd e booklet), in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
È inoltre disponibile in tutte le librerie e nei book store digitali “Francesco De Gregori. Guarda che non sono io” (Edizioni SVPRESS), il volume, a cura di Silvia Viglietti e Alessandro Arianti, che racchiude, attraverso una selezione di immagini e parole, la storia musicale di Francesco De Gregori, un ritratto dell’artista e del suo modo di fare musica attraverso il racconto di viaggi, dischi, concerti, backstage, incontri.