Oroscopo settembre, quali sono i segni fortunati e quali no (Foto Canva) - Melodicamente.com
Le stelle per i prossimi giorni parlano chiaro, c’è chi toccherà la gioia con un dito e chi sarà affrontato da una grande angoscia
L‘oroscopo per questa settimana di settembre è positivo per alcuni segni e meno per altri, come capita spesso, la dea bendata non può di certo “baciare tutti”. Fino al 14 settembre i nati sotto determinate stelle potranno godere di una grande fortuna, mentre per altri due segni zodiacali ci saranno grandi dolori da dover affrontare.
Cosa dicono quindi le stelle? Ci sarà chi sarà al settimo cielo in queste giornate settembrine e chi, purtroppo, dovrà fare i conti con angoscia e una sensazione di perdizione.
L’oroscopo della seconda settimana di settembre, cosa accadrà
Per il Toro queste saranno giornate positive dal punto di vista lavorativo e personale, potrà beneficiarsi di nuove opportunità che saranno anche un grande stimolo. Dietro l’angolo potrebbero esserci nuove conoscenze interessati e la fortuna è decisamente in crescita. Per i Gemelli, invece, queste giornate saranno particolarmente energiche e anche amore e passione godranno di questa forza interiore. La comunicazione, invece, potrebbe essere un problema e creare discussioni e attriti, bisognerà prestare una certa attenzione per le decisioni importanti.

I nati sotto il segno del Cancro avranno delle giornate dove la tensione sembrerà alle stelle e si farà sentire, in special modo con i propri familiari. E’ il caso di sfoderare quanta più pazienza possibile, evitando che cosi qualche lite degeneri. Sul lavoro non mancheranno occasioni importanti. Il Leone sarà concentrato sui propri progetti sul lavoro, l’amore sarà intenso e ricco di sensualità e in generale la fortuna potrebbe crescere esponenzialmente nel tempo.
La Vergine avrà delle giornate intense e con tanti stimoli, l’amore invece sarà un po’ in standby ma non è detto che non arrivino conoscenze interessanti, sul lavoro, invece, ci saranno occasioni di avanzi di carriera da cogliere al volo. Per il Bilancia dovrebbero essere giornate di riflessioni sulle relazioni personali, per fortuna in amore ci saranno momenti felici, non mancheranno situazioni impreviste cui bisogna prestare una maggiore attenzione.
Lo Scorpione vivrà emozioni contrastanti, come gelosia e volontà di venir fuori, l’amore risentirà di questo caos e sarà importante fare un lavoro di comunicazione e persuasione. Ci saranno una serie di affari che arriveranno che sarà il caso di non lasciarsi scappare. Il Sagittario dovrà affrontare situazioni di stress, ma per fortuna c’è l’amore che potrebbe portare incontri travolgenti, la fortuna non è a livelli altissimi.
I nati sotto il segno del Capricorno avranno una fortuna incerta, ma queste giornate di settembre saranno anche un momento di grande chiarezza di cui beneficiare. L’Acquario sarà travolto da passione e romanticismo che renderanno questi giorni, fino al 14 settembre, molto felici. Il segno del Pesci, invece, sarà innervosito da una serie di distrazioni che diventeranno sempre più fastidiose, è il caso di essere chiari anche in amore e chiedere aiuto per scelte importanti potrebbe essere vantaggioso.
