MelodicaMente

Peppe Voltarelli dopo il Canada ritorna alla conquista del vecchio continente

Peppe Voltarelli

Si sta per concludere il tour canadese del cantante calabrese Peppe Voltarelli durante il quale, l’artista, ha promosso la distribuzione, anche oltreoceano, della sua ultima fatica musicale: “Ultima notte a Malà Strana“che è stato pubblicato anche in Argentina e Messico.

Un gran successo che sembra continuare per il cantante che ormai si è affermato nel panorama della musica internazionale. Infatti grazie al tour canadese e alla pubblicazione dell’ album, Peppe Voltarelli è stato invitato ad esibirsi dalle direzioni artistiche del FrancoFolies di Montreal e del Luminato di Toronto, ovvero due dei maggiori festival musicali mondiali, che si terranno il prossimo 11 giugno a Toronto e il 12 e 13 a Montreal.

Presto Voltarelli partirà per la Spagna, dove lo aspettano al Barnasantes Festival di Barcellona per poi giungere  con la sua chitarra in Germania per esibirsi davanti al pubblico tedesco in due concerti a Berlino e Francoforte. Dopo la Germania sarà la volta  della Repubblica Ceca, per gli otto concerti che concluderanno questo lungo tour tra vecchio e nuovo continente.

A seguire le date del tour:

Exit mobile version