MelodicaMente

Cinque nuove date nel 2013 per L’Opera seconda in tour dei Pooh

Inarrestabili da oltre 40 anni, i Pooh continuano ad essere una delle band più amate in Italia e all’estero. Dopo aver pubblicato il nuovo album “Opera seconda” lo scorso 9 Ottobre, la scorsa settimana sono partiti con la loro tournée “Opera seconda in tour”, grazie alla quale toccheranno in maggiori teatri del bel Paese e del resto d’Europa. Molte date sono già segnate come sold out, altre ci sono vicine: ecco che in queste ore è stato dato l’annuncio di altre sette nuove date. Un calendario lunghissimo che si compone di ben 43 date in un arco di tempo di appena due mesi. Definirli inarrestabili è ben poco.

Le sette nuove date che sono state aggiunte all’“Opera seconda in tour” toccheranno sia città italiane che estere ed occuperanno la fine del mese di Gennaio e la prima metà di quello di Febbraio del prossimo anno. Già sold out quelle della prima tranche di tournée, saranno bissate le date a Brescia e Napoli rispettivamente il 4 e 11 Febbraio 2013, altre ne sono state aggiunte a richiesta del pubblico.

Pooh IMG 7891 foto di Enrico Vallin
Pooh | © Enrico Vallin

I Pooh, nella formazione Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, saranno accompagnati da Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, oltre che dalla Ensemble Symphony Orchestra.

“Opera seconda in Tour” Pooh – Calendario aggiornato

Exit mobile version