MelodicaMente

I Pooh ripartono da Verona per il tour estivo

Il prossimo 23 giugno al Teatro Romano di Verona si esibiranno in concerto e daranno il via al nuovo tour estivo i Pooh. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian presenteranno dal vivo i brani del loro ultimo lavoro discografico “Dove comincia il sole“, oltre ai loro più grandi successi, molti dei quali, riarrangiati e riproposti con la nuova band e saranno accompagnati sul palco dal giovane e talentuoso Phil Mer alla batteria, Ludovico Vagnone alla chitarra e Danilo Ballo alle testiere, la stessa formazione della fortunata tournèe appena conclusa.

106659818
I Pooh | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
La storica band italiana oltre le date già annunciate ha aggiunto altri cinque appuntamenti live, Campobasso, Alessandria, Gardone Riviera (BS), Noci (BA) e Sant’Agata di Militello (ME).   Raccontano i Pooh:

“Dopo cinquanta concerti nei teatri e sette nei palasport non vediamo l’ora di ritornare in pista con quello che per noi è in assoluto il tour più divertente e coinvolgente, ogni sera un’emozione diversa, ogni sera un confronto musicale importante tra di noi… E poi un pubblico che ci sta premiando per aver deciso di andare avanti”.

Queste le date del “Dove Comincia Il Sole Tour“, prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica:

Exit mobile version