MelodicaMente

Q Awards 2012, fra i vincitori Muse, Blur ed Emeli Sandé

Muse

Muse | Pagina Tumblr: rulesdontstopmuse.tumblr.com

Sono stati ufficializzati i vincitori dei Q Awards 2012 con una cerimonia tenutasi questo pomeriggio a Londra. I premi musicali in questione, come si può immediatamente capire dal nome, sono assegnati con cadenza annuale dalla rivista musicale Q e sono fra i più importanti in Gran Bretagna. Tempo fa vi avevamo già annunciato le nomination ed ecco che finalmente vi possiamo svelare i vincitori. La cerimonia si è svolta con la conduzione del comico Al Murray e la location adibita per l’evento è stata il Grosvenor House Hotel di Mayfair. In un tripudio di pubblico e di votazioni, Emeli Sandé, Bobby Womack e Django Django hanno portato a casa la famosa statuetta a forma di Q ma i vincitori sono stati anche tanti altri come si può notare dalla lista proposta di seguito.

Come si può leggere dal sito ufficiale della manifestazione, presto si troveranno tutti i video e le foto in esclusiva dei vincitori e dei presenti. Detto questo, passiamo subito nell’elencare chi ha portato a casa le statuette dei Q Awards in questa edizione 2012.

Muse | Pagina Tumblr: rulesdontstopmuse.tumblr.com
Q Awards 2012, fra i vincitori Muse, Blur ed Emeli Sandé 1

Ecco la lista dei vincitori:

La cerimonia è stata approfonditamente documentata mediante il profilo Twitter di Q Magazine e grazie a numerose foto scattate dai fan fuori del prestigioso hotel dove è avvenuta la cerimonia. Presenti i Muse che si sono portati a casa una notevole statuetta, presente Kylie Minogue che ha sfoggiato un vestito a quadri che potrebbe benissimo far invidia al motivo di una tovaglia, presente anche Emeli Sandé con un semplicissimo vestito bianco indossato con sopra un giubbetto di jeans e moltissime altre star. Voi cosa ne dite dei vincitori, se lo sono meritati?

Exit mobile version