MelodicaMente

Raphael sta girando il mondo con il suo “Mind vs Heart Tour”

Raphael sito ufficiale

Il giovane musicista italo nigeriano Raphael, conosciuto in Italia come fondatore e frontman degli Eazy Skankers, è da poco in tour per presentare il suo album solista d’esordio “Mind vs Heart” ed il suo tour si annuncia quantomeno avvincente.

In questi mesi, infatti, Raphael si è esibito su prestigiosi palchi in Italia, Spagna, Inghilterra, Polonia, Slovenia, Austria ed in questi mesi estivi il tour toccherà anche Germania e Messico nonchè si è esibito allo One Love Festival di Lignano dove ha fatto da opening band allo storico gruppo degli Inner Circle. Ma lui non vuole fermarsi qui.

Forte dell’appoggio della sua etichetta austriaca Irievibrations e delle oltre 154.000 visualizzazioni del videoclip “Soundblaster” (singolo estratto dal suo album d’esordio solista “Mind vs  Heart”), Raphael sta proseguendo il suo “Mind vs Heart Tour” che lo sta portando in giro per il mondo a condividere il palco con artisti del calibro di Alborosie, Ky-Mani Marley, Anthony B, Manu Chao. Durante tutta la stagione Raphael è stato anche testimonial e artista ufficiale di numerosi Overjam Party, serate di accompagnamento ad uno dei festival più importanti d’Europa, e due date sono quelle che fanno capire la levatura internazionale di questo artista: quella del 19 agosto, dove accompagnato dalla sua band Eazy Skankers si esibirà sul palco del Rototom Sunplash, uno dei più prestigiosi festival reggae europei, e quella del 22 Agosto, dove Raphael farà parte del prestigioso cartellone del gigantesco Uprising Festival di Bratislava, tra i più seguiti d’Est Europa.

Tra la fine di agosto e primi giorni di settembre Raphale sarà impegnato in un mini tour in Messico le cui date saranno presto annunciate sul sito ufficiale dell’artista.Eccovi di seguito le altre date del tour:

IL MIND VS HEART TOUR 2014

Exit mobile version