Rihanna, scandalo cocaina al Coachella Festival. Le Foto

1
2734
Rihanna fuma sulle spalle del Bodyguard | © Christopher Polk/Getty Images

Un modo per parlare di sè Rihanna ultimamente lo trova sempre e, ultimamente le chiacchiere sulla cantante barbadiana non riguardano solo l’ambito musicale. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di lei e di un possibile ritorno di fiamma con l’ex Chris Brown e le “guerre” scatenate su Twitter con Kerrueche Tran, attuale compagna di Brown.

Oggi Riri è la protagonista del web per una serie di foto che stanno facendo il giro del mondo e che ha attirato l’attenzione anche delle maggiori testate mondiali. Lo scorso weekend la cantante ha assistito al Coachella Festival scatenandosi divertita sulle spalle del suo bodyguard indossando una camicia floreale con tanto di top con su scritto Peace. Ciò che ha provocato scandalo sono alcune foto che ritraggono della polvere bianca sulla testa del bodyguard.

rihanna cocaina
Rihanna scandalo Cocaina

Le foto hanno deluso numerosi fan che non approvano gli atteggiamenti estremi della propria beniamina e che su Twitter hanno così commentato: “E’ una drogata” o ancora “Io amo la sua musica non il suo stile di vita. Spero che si tenga sotto controllo prima di vedere i suoi funerali alla tv come per la Houston”; infine sono giunte anche le critiche dei genitori di fan che non vedono di buon esempio la cantante per i loro figli. Tuttavia, guardando le foto della dscordia pubblicate su Instagram, il sospetto che si tratti di un fotomontaggio non è lontano.

Alle critiche ricevute Rihanna ha seccamente risposto con un tweet in cui ribadiva il suo concetto: “Sono pazza e non fingo di essere in nessun altro modo“. Ciò che stupisce è che riguardo alla lunga polemica che la sta riguardando, la cantante non abbia smentito la veridicità delle immagini.

Al Coachella Festival Rihanna si è esibita a sorpresa con Calvin Harris invitando a salire sul palco la sua migliore amica Katy Perry, presente al concerto, per darle un abbraccio.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.