MelodicaMente

Robbie Williams: Party like a Russian. Il video

Robbie Williams Party Like a russian

Da oggi, 30 settembre, in rotazione radiofonica in tutto il mondo il primo singolo ufficiale di Robbie Williams, “Party Like a Russian“. Il singolo, già disponibile in digitale, è il brano apripista del nuovo album di inediti “The Heavy Entertainment Show (Columbia Records), in uscita il prossimo 4 novembre e già in pre-order.

Come annunciato ieri dal cantante sui suoi canali social, da oggi è disponibile anche il videoclip di “Party Like A Russian” che vede Robbie interpretare molto ironicamente il ruolo di un esagerato oligarca russo circondato da una compagnia di ballerine in una villa immensa.

Così Robbie Williams parla del brano: “Parte dell’identità britannica consiste nella convinzione di essere i più bravi a divertirsi…la maggior parte delle nazioni pensa lo stesso di sè… ma non c’è nessun party come quello russo (scusa S Club 7!)

The Heavy Entertainment Show“, che sarà disponibile in 3 versioni (CD, Vinile e CD+DVD) include 11 tracce e sorprendenti collaborazioni, oltre a quella di lunga data con Guy Chambers: John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Price cui si aggiungono le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev. La Deluxe Edition contiene uno straordinario DVD con video e immagini esclusive girate dietro le quinte e altri 5 brani.

Tracklist di The Heavy Entertainment Show:

  1. HEAVY ENTERTAINMENT SHOW
  2. PARTY LIKE A RUSSIAN
  3. MIXED SIGNALS
  4. LOVE MY LIFE
  5. MOTHERFUCKER
  6. BRUCE LEE
  7. SENSITIVE
  8. DAVID’S SONG
  9. PRETTY WOMAN
  10. HOTEL CRAZY (featuring RUFUS WAINWRIGHT)
  11. SENSATIONAL

Robbie Williams – Party like a Russian – Video

Exit mobile version