MelodicaMente

Roberto Vecchioni riparte da Verona con il tour estivo

Roberto Vecchioni

Conquistata la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Chiamami ancora amore”, canzone che ha messo d’accordo sia pubblico votante che giuria di qualità durante la kermesse canora, Roberto Vecchioni si prepara a partire con il suo tour estivo da verona, nella suggestiva cornice del Teatro Romano.

Ad accompagnare il Professore della musica italiana sarà una band composta da 6 elementi: Lucio Fabbri alle chitarre, mandolino e violino, Roberto Gualdi alla batteria, Massimo Germini alle chitarre, Stefano Cisotto alle tastiere, Eros Cristiani al pianoforte e alla fisarmonica e infine Antonio Petruzzelli al basso. Il concerto sarà l’occasione per proporre i brani amati dal suo pubblico come “Dentro gli Occhi”, “Milady”, “Stranamore” o le immancabili “Luci a San Siro” e “Samarcanda” fino alla canzone che ha prevalso su tutti al festival della canzone italiana.

Dopo il debutto a Verona il 29 Maggio, il tour prosegue in tutta Italia fino a Settembre, facendo tappa in alcune cornici particolarmente suggestive e di prestigio come Villa Reale a Monza il 19 Giugno, la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma il 26 e la Versiliana di Marina di Pietrasanta il 18 Agosto.

Queste le date del tour estivo di Roberto Vecchioni

Exit mobile version