MelodicaMente

Roxana Shirazi: “L’ultima zoccola vivente: nata in Iran, allevata nei backstage”

The Last Living Slut: Born in Iran, Bred Backstage” (“L’ultima zoccola vivente: nata in Iran, allevata nei backstage”) è il titolo del discusso libro di memorie dell’iraniana Roxana Shirazi edito da Herper Collins.

Roxana Shirazi
Cover - The Last Living Slut: Born in Iran, Bred Backstage
La bella iraniana pare fosse solita “intrattenersi” nei backstage di famosi artisti della scena musicale internazionale, raccontando piccanti particolari dei suoi incontri con Axl Rose, Tommy Lee, Nikki Sixx, Dizzy Reed, Sebastian Bach e molti altri.
Roxana Shirazi
“Non attacco l’Islam, ma non penso che i religiosi saranno felici di sapere che facevo sesso durante le mie lezioni di Corano. Penso mi ucciderebbero se tornassi a Tehran” – ha dichiarato la Shirazi ammettendo poi che è stato difficile trovare qualcuno disposto a pubblicare i suoi racconti per la troppa paura di incorrere in una fatwa (condanna a morte islamica). Tra i racconti si legge anche delle tecniche di seduzione dei suoi “corteggiatori”, spiegando ad esempio, quanto sia stato tenero e sensibile l’approccio seduttivo di Dizzy Reed, tastierista dei Guns’N Roses, in perfetto contrasto con i suoi standard musicali metallari. “Mi sono innamorata di lui – racconta – ed è stato un errore, poichè quando gli ho detto di essere incinta mi ha incoraggiato ad abortire“. Nel libro, che sarà pubblicato l’11 Giugno prossimo, vengono pubblicate anche alcune foto che la ritraggono con uno chador tradizionale ed altre meno “tradizionali”.

Exit mobile version