MelodicaMente

In arrivo “Runaways” dei Killers, primo singolo da “Battle Born”

I Killers hanno rilasciato informazioni riguardanti “Runaways“, brano che anticipa l’uscita di “Battle Born”. Il singolo sarà in trasmissione radiofonica dal 13 luglio e in download digitale dal 17 luglio. Il brano è stato presentato con l’aspirazione di essere una vera e propria chicca in previsione dell’arrivo della formazione all’interno dell’A Perfect Day Festival 2012.

“Battle Born” sta già attirando l’attenzione verso di sé, non solo perché i Killers sono fra i ritorni più discussi ma anche perché la formazione mira a conquistare nuovi fan, dopo il successo di “Day & Age”. “Runaways”, dalle prime anticipazioni, sembra essere un vero e proprio tormentone che susciterà immediatamente un giudizio positivo.

Tanta positività e ottimismo in casa Killers, almeno sulla carta, sarà davvero così? Le aspettative devono essere così alte?

Killers - Artwork - Runaways
Killers - Artwork - Runaways

La copertina mostra un gigantesco fulmine situato fra deserto e montagne. In cima, inoltre, vi è la dicitura Killers e il titolo della traccia, “Runaways”. Intanto, recentemente, Brandon Flowers ha spiegato che “Battle Born” è il nome dello studio dove la formazione ha registrato il disco ma è anche il nick di Nevada, madre patria della band. I membri dei Killers sembrano tutti emozionati e felici, Vannucci ha definito “Battle Born”: “un lavoro degno del nome”.

Appuntamento per vedere i Killers in Italia, il 31 agosto a Verona, in occasione dell’“A Perfect Day Festival” organizzato a Villafranca di Verona, nel celebre Castello Scaligero di Villafranca. I biglietti sono ancora disponibili presso i maggiori siti di prevendita online come TicketOne.

L’“A Perfect Day” 2012 si compone dei seguenti prezzi così suddivisi:

Ricordiamo che i Killers, si compongono di Brandon Flowers, Dave Keuning, Mark Stoermer e il batterista Ronnie Vannucci Jr. Nati nel 2003, i Killers hanno pubblicato “Hot Fuss” l’anno successivo della creazione, “Sam’s Town” nel 2006 ed infine “Day & Age” nel 2008. La formazione, dopo la pubblicazione del terzo disco ha proseguito con progetti paralleli come quello che ha visto Brandon Flowers affrontare la carriera solista. I Killers hanno riscontrato una notevole popolarità grazie a singoli tormentoni che sono stati trasmessi moltissimo dalle radio ma anche grazie all’apporto della saga di Twilight, per cui hanno scritto appositamente la canzone “A White Demon Love Song”.

Exit mobile version