MelodicaMente

Shawn Mendes al Fabrique di Milano ad Aprile

Shawn Mendes

La prima volta in Italia di Shawn Mendes è fissata per il 27 Aprile, giorno in cui la giovane pop star canadese suonerà al Fabrique di Milano per quello che si preannuncia un live unico.

Shawn Mendes, diciassettenne originario di Toronto, grazie ai social networks, nel giro di due anni, è riuscito a passare dal registrare cover su Vimeo e YouTube, contando milioni e milioni di visualizzazioni, a firmare un contratto con l’etichetta discografica Island Records.

Handwritten” ha scalato tutte le classifiche del Nord America, Oceania e Europa, diventando disco d’oro in Canada e negli Stati Uniti.

Shawn Mendes al Fabrique di Milano
Shawn Mendes al Fabrique di Milano

Visto il successo di “Handwritten”, il 29 gennaio uscirà “Handwritten Revisited” per Universal Music Italia, che oltre alla hit mondiale “Stitches”(brano che ha totalizzato oltre 331 milioni di stream), conterà alcuni brani inedite live. I numeri di Shawn Mendes sui social, sono impressionanti: più di 3 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi 5 milioni e mezzo di follower su Twitter e oltre 6 milioni su Instagram, la giovane pop star è destinata a crescere sempre di più.

Dopo aver suonato come special-guest di Taylor Swift per il suo tour mondiale e nelle più importanti arene d’America, con un nuovo album in uscita, Shawn Mendes è pronto a sorprendere il pubblico italiano con un live sensazionale e molto atteso. Questi i dettagli:

27 APRILE 2016
MILANO @ FABRIQUE
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 25,00 + € diritti di prevendita

Exit mobile version