MelodicaMente

“That’s the way it goes”, nuovo singolo di Parisse

Valentina Parisse

E’ in rotazione radiofonica da oggi “That’s the way it goes“, il nuovo singolo della cantante italo-canadese Valentina Parisse, brano che anticipa l’uscita dell’album prevista per Maggio.

Il brano, scritto e realizzato tra Canada, Inghilterra ed Italia, si avvale della partecipazione di Phil Palmer, storico collaboratore di artisti come Dire Straits, Eric Clapton, George Michael e Robbie Williams.

Questa canzone ha il suono dei viaggi che ho fatto, delle persone che ho incontrato, di quello che ho imparato dagli altri e da me – spiega la cantante – Ho voluto cantare del bisogno di seguire l’istinto, tuffarsi dentro le emozioni, anche quando e’ difficile, e rappresentare l’energia che cresce, dentro e fuori, che ti porta lontano. L’ho voluto fare con decisione e con un sorriso. Perche’ e’ cosi’ che va: alla fine tutti hanno bisogno di qualcosa, qualcuno da amare davvero, sta solo a noi alzarci ed andare a cercarlo. Io lo faccio a tempo di musica“.

Il successo della cantante è arrivato grazie al singolo d’esordio  “Feel like runnin“,  entrato nella top 10 di tre tra le radio piu’ ascoltate in Brasile

Exit mobile version