MelodicaMente

Tiziano Ferro: arriva The Best Lo Stadio Tour Edition

Copertina stick tiziano ferro

Dopo il successo di “TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO“, uscito il 25 novembre 2014 e che ha già raggiunto il traguardo dei 6 dischi di platino, il cantautore di Latina torna con una ricchissima riedizione del suo Best Of.
Il 20 novembre esce infatti “TZN – The Best of Tiziano Ferro LO STADIO TOUR 2015 EDITION” un box che oltre ai 2 cd con tutti i successi contiene tutte le canzoni live de LO STADIO TUOR 2015 e un fantastico DVD con il concerto registrato a San Siro in versione integrale (oltre 2 ore e 10 minuti di concerto con audio 5.1 e Stereo).

Fino al 22 dicembre continua il viaggio live nei palasport con date raddoppiate e triplicate in diverse città e tutte già sold out in prevendita.

The Best of Tiziano Ferro LO STADIO TOUR 2015 EDITION - San Siro
The Best of Tiziano Ferro LO STADIO TOUR 2015 EDITION – San Siro

E’ lo spettacolo degli estremi: intimo ed eclatante, divertimento e commozione per i nuovi concerti che chiudono un anno meraviglioso. Il nuovo show mantiene la scaletta degli stadi con tutti i singoli della sua carriera, effetti speciali e nuovi elementi scenici: geyser di CO2, mapping 3d, raggi laser, nuove coreografie (veri balletti su Xverso, L’olimpiade. Il vento, Le cose che non dici e Raffaella è mia). Numerosi cambi di scena e di abito e sul finale appare un palco che si eleva fino a 4 metri di altezza.

Ad accompagnare Tiziano Ferro una band d’eccezione formata da Andrea Rigonat (chitarra), Davide Tagliapietre (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir.musicale) e Nicola Peruch.

Il calendario ufficiale:

Exit mobile version