MelodicaMente

Tiziano Ferro tour già da record, raddoppiano anche Acireale e Genova

Il 21 febbraio Tiziano Ferro festeggiava il suo 32esimo compleanno e sebbene nel giorno in cui ha spento le candeline non ha voluto prendere parte a grandi festeggiamenti nè ha voluto scartare alcun regalo, il cantante ha deciso di fare lui una sorpresa di sicuro gradita a tutti i suoi fan: l’aggiunta di nuove date al suo atteso tour.

Mancano poco meno di due mesi all’inizio dell’attesissimo nuovo tour di Tiziano Ferro, un tour che, dall’annuncio dello scorso ottobre a oggi, ha visto quasi raddoppiare il numero dei concerti che terranno impegnato Tiziano a partire da aprile 2012. Nei giorni scorsi sono giunti gli annunci del raddoppio delle tappe del cantautore di Latina a Caserta e Firenze e addirittura triplicati quelli di Torino, Milano e Verona. Ora è la vota di annunciare che anche Acireale e Genova saranno raddoppiate, per cui, oltre ai già previsti concerti il 17 e 18 Aprile, Tiziano replicherà nelle due città anche il 19 e 20 Maggio.

Partirà il 10 aprile da Torino il nuovo tour di Tiziano, “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, con due dei tre spettacoli in programma nella capitale piemontese (10 e 11 aprile, il terzo il 17 maggio). Proseguirà poi in altre dodici città italiane e a Zurigo, e si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

 

tiziano ferro tour
Tiziano Ferro Tour 2012

Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’Amore è una cosa semplice“, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy.

I biglietti per le nuove date (Acireale il 18 aprile e Genova il 20 maggio) saranno in vendita da domani, venerdì 24 febbraio, ore 10:00 tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Queste le tappe del tour di Tiziano Ferro

Exit mobile version