MelodicaMente

Uscite discografiche Gennaio 2013, dai Baustelle ai Bad Religion

Ormai è iniziato il 2013 e siamo pronti per affrontare questo anno che, speriamo sia all’insegna della musica, con le uscite discografiche gennaio 2013. Tante le pubblicazioni avvenute nei mesi scorsi che abbiamo approfondito in articoli mensili sulle uscite discografiche più interessanti.

Gennaio inizia subito in modo molto curioso seppur le uscite discografiche non sono quantitativamente così imponenti come i mesi scorsi. Dai Black Veil Brides passando per Everything Everything toccando The Joy Formidable e Biffy Clyro. Lo schema di presentazione dei nuovi dischi è sostanzialmente inalterato: data d’uscita prevista, nome band o artista, nome album ed etichetta discografica. In grassetto vi sono gli album maggiormente attesi e rilevanti.

Ci siamo dimenticati qualche pubblicazione discografica degna di nota? Scrivetecela nei commenti e provvederemo ad aggiungerla alla lista.

Baustelle - Fantasma - Artwork
Baustelle – Fantasma – Artwork

Le Uscite Discografiche Gennaio 2013:

Come si può notare il mese di Gennaio ci accoglie con diverse uscite nell’ambito dell’indie-rock e qualche perla italiana come il nuovo disco, molto attesto, dei Baustelle. Da menzionare anche i nuovi lavori di Local Natives, Indians, Biffy Clyro anch’essi attesi nell’ambiente underground. E voi, avete già deciso quale disco ascolterete senz’altro e quale state aspettando con interesse? Appuntamento al prossimo mese, augurandovi buon ascolto.

Exit mobile version