MelodicaMente

Uscite discografiche maggio 2013, Daft Punk e Thirty Seconds To Mars

Maggio, mese di uscite discografiche degne di nota? Scopriamolo insieme con l’articolo riassuntivo delle principale uscite discografiche maggio 2013.

Innanzitutto una menzione riguardante i Thirty Seconds to Mars che ritornano a distanza di quattro anni da “This is War” pubblicato nel 2009. Una uscita discografica certamente molto attesa ma forse solo seconda a quella più attesa in assoluta ossia i Daft Punk. Il mondo intero sta infatti attendendo “Random Access Memories” in uscita il 21 maggio 2013. Il disco conterrà diverse collaborazioni importanti come quella con Pharrell Williams e Julian Casablancas dei The Strokes. Da menzionare anche il nuovo disco dei The National, band americana indie rock capitanata dalla potente voce di Matt Berninger. La formazione di Brooklyn pubblicherà “Trouble Will Find Me” il 20 maggio 2013 e anche questo si può attestare come un disco profondamente atteso.

Le uscite discografiche maggio 2013 però sono ancora molte e giusto per fare qualche nome si passa dalla leggenda Alice in Chains con “The Devil Put Dinosaurs Here” fino Laura Marling che rilascerà “Once I Was An Eagle” il 27 Maggio 2013. Ci saranno quindi album per tutti i gusti e generi, non ci resta che appuntare le uscite discografiche più interessanti. Le uscite discografiche maggio 2013 saranno presentate come solito: data d’uscita, nome band, nome album ed infine la casa discografica per cui il disco è pubblicato.

Uscite discografiche maggio 2013 | © MelodicaMente
Uscite discografiche maggio 2013 | © MelodicaMente

Le uscite discografiche maggio 2013:

Almeno una decina di uscite discografiche degne di nota, quindi. Voi quale state aspettando con maggior interesse? Quali pensate saranno i dischi migliori di questo mese di Maggio? Sono aperte le scommesse!

Exit mobile version