MelodicaMente

Uscite discografiche Marzo 2013, da David Bowie ai Depeche Mode

Il terzo mese dell’anno si contraddistingue per la pubblicazione di dischi imperdibili, anche se già nel mese di Febbraio 2013 abbiamo potuto godere di alcune perle musicali. Le uscite discografiche Marzo 2013 vedono nomi come David Bowie e Depeche Mode nonché il nuovo disco di Dido e degli Hurts.

Ce ne è davvero per tutti i gusti e l’importanza delle pubblicazioni che fra poco avremo il piacere di poter ascoltare si percepisce nell’aria. Da segnalare anche l’uscita del progetto Chelsea Light Moving, nuovo gruppo di Thurston Moore, il primo con una nuova band dopo l’esperienza dei Sonic Youth nonché l’uscita discografica degli How to Destroy Angels gruppo formato dal leader dei Nine Inch Nails, Trent Reznor, e la moglie Mariqueen Maandig nonché Atticus Ross e Rob Sheridan. Non si può dimenticare neanche “Bloodsports” dei Suede che ritornano con un nuovo album dopo ben più di dieci anni dall’ultimo disco, cosa avrà progettando la band di Brett Anderson?

Per quanto riguarda invece il nostro paese finalmente vi è la pubblicazione del nuovo album di Marco Mengoni “#Prontoacorrere” ma anche tanta musica di nicchia come “Il Testamento” di Appino e “Per un passato migliore” dei Ministri.

Uscite Discografiche Marzo 2013 | © MelodicaMente
Uscite Discografiche Marzo 2013 | © MelodicaMente

Le uscite discografiche Marzo 2013 – Internazionali:

Le uscite discografiche Marzo 2013 – Italiane:

Come di consueto vi invitiamo a segnalarci eventuali uscite discografiche degne di nota che ci siamo dimenticati di inserire! La modalità di presentazione delle uscite discografiche Marzo 2013 segue quella utilizzata anche per gli altri mesi ossia data d’uscita, nome band/artista, nome album ed etichetta di pubblicazione. Voi avete già preparato la lista delle pubblicazioni che vi interessano maggiormente? Un mese come marzo non ci ricapiterà facilmente, quindi, immergiamoci in cotanta musica, in attesa di alcune delle nostre recensioni in merito ai dischi più meritevoli! Buon ascolto.

Exit mobile version