MelodicaMente

Uscite discografiche Novembre 2012, dagli Aerosmith a One Direction

Proseguiamo nella nostra consueta presentazione delle uscite discografiche novembre 2012 che, così come abbiamo visto per il mese di Settembre, è colmo di interessanti nuovi dischi che vedranno la luce, senza dimenticare quelli che vi abbiamo presentato nel mese di Ottobre.

Come ogni mese ricordiamo che se volete segnalarci altre uscite non elencate, basterà inviarci un commento e noi provvederemo ad inserirle. Il mese di Ottobre è stato caratterizzato dall’uscita di dischi molto riusciti come “Red” di Taylor Swift e ovviamente “The 2nd Law” dei Muse pubblicato proprio all’inizio dello scorso mese. Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci nei negozi di dischi in questo mese di Novembre 2012: i Crystal Castles che daranno alle stampe “(III)”, il ritorno degli Aerosmith con “Music from Another Dimension!” e molte altre uscite degne di nota. Molto atteso anche il ritorno dei Soundgarden con “King Animal”, Christina Aguilera con “Lotus” e i Green Day con “Dos!”. Sul fronte italiano segnaliamo la pubblicazione di “Noi”, atteso album di inediti di Eros Ramazzotti,  “Inedito Special Edition CD + DVD” di Laura Pausini e “La Sesiòn Cubana” di Zucchero, senza dimenticare tutti gli altri dischi che vi elenchiamo di seguito.

Uscite Discografiche Novembre 2012
Uscite Discografiche Novembre 2012

Le uscite discografiche novembre 2012 saranno le seguenti:

Lo schema per presentarvi le uscite discografiche è sempre il medesimo: data d’uscita, artista, album e casa discografica. Sperando che siano di vostro gradimento, concludiamo chiedendovi quali sono quelle che vi entusiasmano maggiormente: qual è il disco che state aspettando?

Exit mobile version